Nuovo incidente per Wilma Helena Faissol. Meno di due mesi fa, la moglie di Francesco Facchinetti era caduta da cavallo e le zoccolate dell’animale l’avevano raggiunta alla testa, al mento e al corpo. La fashion blogger brasiliana aveva riportato un trauma cranico non commotivo con policontusioni (LEGGI QUI).
Lady Facchinetti si è fratturata l’omero
Ieri un nuovo infortunio, sempre con lo stesso cavallo. A raccontare la dinamica dell’incidente è stato Francesco Facchinetti su Instagram: “Durante un salto, purtroppo, Wally è caduto e anche Wilma è volata. Cadendo per terra, si è fratturata l’omero. Una frattura composta della spalla”. Stamani Lady Facchinetti è stata operata.
“Mai sentito un dolore così atroce”
“Mai sentito un dolore così atroce – ha raccontato prima di finire sotto i ferri – Sono immobilizzata e piena di farmaci. Hanno voluto fare una tac all’encefalo a 24 ore dall’incidente, prima dell’intervento che sarà con anestesia generale. L’omero si è imploso e metteranno delle viti. Sono esaurita”.
Come sta Wally
Wilma Helena Faissol ha aggiornato i follower anche sulle condizioni di Willy, caduto zampe all’aria. “Wally forse si è fatto malino – ha detto – Lo faccio controllare perché non può essere normale, è la seconda volta in 45 giorni che le sue gambe non reggono e lo mollano. Wally ha un bozzo sul costato e qualche graffio ma le gambe non sembrano gonfie. Adesso vediamo se zoppica al trotto e galoppo. Poi vediamo perché inciampa così tanto”.