Francesco Chiofalo vela perchè non si leva la barba da cinque anni

Francesco Chiofalo: “Dopo il trapianto di barba temo di essere rimasto sfigurato”

Daniela Vitello

Francesco Chiofalo: “Dopo il trapianto di barba temo di essere rimasto sfigurato”

| 23/02/2025
Francesco Chiofalo: “Dopo il trapianto di barba temo di essere rimasto sfigurato”

2' DI LETTURA

Cinque anni fa, in piena emergenza Covid, Francesco Chiofalo volò a Istanbul per sottoporsi ad un trapianto di barba. All’epoca, l’ex volto di “Temptation Island” era fidanzato con l’influencer ed ex gieffina Antonella Fiordelisi che lo accompagnò in Turchia. “Sono qui a Istanbul perché domani mattina mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia estetica al volto – annunciò via Instagram nel novembre del 2020 – Purtroppo è un intervento piuttosto invasivo, infatti avrò il volto sfigurato dopo l’intervento per parecchio tempo. Salutate la mia faccia perché non la rivedrete più così. Non vi nascondo che adesso che mancano poche ore a questo intervento – che volevo fare da tantissimo tempo – mi sto un po’ cag***o sotto. Sono sincero. È un intervento invasivo, lungo e soprattutto sul volto. Però lo voglio fare perché penso che la chirurgia estetica sia nata per questo, per sentirci meglio con noi stessi. E questa cosa che mi vado a correggere mi farà sentire più a mio agio”.

Francesco Chiofalo (Foto Instagram)

Francesco Chiofalo: “Ho paura che sotto la barba la pelle sia totalmente deturpata”

Da allora il personal trainer romano non si è più “sbarbato”. A spiegare il motivo è lui stesso in una Instagram Story rispondendo alla curiosità di un follower. “Ho paura di essere rimasto sfigurato. Prima di questo intervento avevo una pelle del viso molto bella, liscia e luminosa – ha spiegato – Dopo aver fatto il trapianto ho notato che tra i peli della mia barba ci sono molti segni sulla pelle, sembrano quasi cicatrici. Ho paura che sotto la barba la pelle sia totalmente deturpata. Per questo non mi sono più ‘sbarbato’”. “A breve però leverò la barba – ha aggiunto – voglio vedere come sta la pelle del mio viso e se è ancora quella di prima o sono rimasto sfigurato dall’intervento. Naturalmente spero che sia tutto ok”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Chiofalo e Manuela Carriero (Foto Instagram)

“Lenticchio” ha speso oltre 100mila euro in interventi estetici

Francesco Chiofalo, ribattezzato “Lenticchio” dalla sua ex fidanzata Selvaggia Roma ai tempi di “Temptation Island”, ha speso oltre 100mila euro in interventi estetici. Nello specifico, si è rifatto occhi, naso, labbra, denti e orecchie e di recente ha dichiarato di avere intenzione di allungarsi le gambe. Nel 2019 il personal trainer è stato operato per un tumore al cervello. Dopo la fine della relazione con Antonella Fiordelisi, l’ex concorrente de “La Pupa e il Secchione Show”, si era legato a Drusilla Gucci. Oggi è fidanzato con Manuela Carriero, anche lei ex protagonista di “Temptation Island”.

Pubblicato il 23/02/2025 12:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965