Grande Fratello

Francesco Benigno dice “no” al “Grande Fratello”: “Mi godo mio figlio”

di

10 Settembre 2023, 07:30

2' DI LETTURA

Lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5, prenderà il via il “Grande Fratello”. Il cast della nuova edizione, composto da vip e nip, è già definito. Alfonso Signorini avrebbe ricevuto un “no” eclatante. A quanto pare, quest’anno, la produzione aveva messo gli occhi su Francesco Benigno, noto per aver recitato in film cult quali “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori”. L’attore palermitano, da poco diventato papà del suo terzo figlio, avrebbe però rifiutato l’offerta. Questo nonostante nel suo curriculum figuri già un reality. Si tratta de “La Fattoria”, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso al quale prese parte nel 2005.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Benigno (Foto Instagram)

Il sondaggio social: “Mi vogliono a tutti i costi. Che dite ci vado?”

Poco prima della nascita del suo terzogenito, Francesco Benigno aveva lanciato un sondaggio sui social. “Mi vogliono al Grande Fratello a tutti i costi, che dite ci vado? – aveva chiesto ai fan – Ovviamente siamo in attesa della nascita di nostro figlio tra domani e dopodomani, ma voi cosa ne pensate????”. Una volta venuto al mondo il suo terzo figlio chiamato Giovanni Roderico Tiago, l’attore ha comunicato ai fan la sua decisione: “Cari autori del GF grazie per l’offerta ma rifiuto e mi godo mio figlio. Adorooooooo”.

Francesco Benigno e Valentina Magazzù (Foto Giusy Lo Grasso per ‘Vero’)

Il commento sul cast della nuova edizione: “E questi sarebbero vip?”

Dopo l’uscita della tradizionale copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni” che quest’anno svela solo sei concorrenti, Francesco Benigno è tornato alla carica e ha detto la sua sul cast. “E questi sarebbero i Vip?? Ma per favore va, ecco perché poi i giovani di oggi non credono più a nulla e si riducono come i fatti di cronaca ogni giorno ci raccontano, leggiamo e sentiamo nei Tg – ha commentato – Bisogna tornare alla meritocrazia e offrire a loro ideali di altro spessore a cominciare dalla Famiglia, i genitori fanno quello che possono visto i tempi che viviamo ma se poi vendete il nulla come il tutto, e il tutto come il nulla, non rompete le ba*le a lamentarvi sono i figli del vostro NULLA”.

Pubblicato il

10 Settembre 2023, 07:30

Condividi sui social