Francesco Benigno diventa padre: nome e sesso del bebè

Francesco Benigno diventa padre a 55 anni: nome e sesso del bebè

Daniela Vitello

Francesco Benigno diventa padre a 55 anni: nome e sesso del bebè

| 28/02/2023
Francesco Benigno diventa padre a 55 anni: nome e sesso del bebè

2' DI LETTURA

Francesco Benigno diventerà padre a 55 anni. La moglie Valentina Magazzù è in dolce attesa. La notizia arriva via social: “Siamo felici di annunciarvi che avremo un maschietto che coronerà il nostro grande Amore”. La coppia svela anche il nome del bebè in arrivo: “Il nostro frutto dell’Amore è un maschietto … Giovanni Roderico Tiago… in arrivo verso Ferragosto. Ti amiamo piccolo nostro!! Papà e mamma”.

@francesco240621

il nostro sogno è diventata realtà… nostro figlio Giovanni Roderico Tiago ? Non vediamo l’ora di tenerti tra le nostre braccia love

♬ Due Vite – Marco Mengoni

L’attore è già padre di due figli

Francesco Benigno e Valentina Magazzù sono legati da nove anni e sono convolati a nozze il 24 giugno 2021 a Palermo. Per entrambi si è trattato del primo matrimonio. L’attore di “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori” ha due figli, Giuseppe e Manuel, nati da due precedenti relazioni. Giuseppe lo ha reso nonno di due splendidi nipoti: Elodie e Francesco Jr.

Francesco Benigno e Valentina Magazzù nel giorno delle loro nozze (Foto Instagram)

“Valentina mi ha fatto sentire il vero senso della vita”

“Con le mamme dei miei figli non mi sono mai sposato ma adesso credo che sia arrivato il momento – ha spiegato Francesco Benigno a “Oggi è un altro giorno” – Valentina mi ha fatto sentire il vero senso della vita. Io sono un romanticone. Quando mi sono separato e provavo a corteggiare qualche donna, mi prendevano per scemo. Sono stato sei mesi dietro Valentina a cercare di strapparle un bacetto. Dopo una grande amicizia è nato l’amore”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Benigno e Valentina Magazzù (Foto da video)

“L’ho incontrata, casualmente, a dei casting per un mio film”

Francesco Benigno ha raccontato il primo incontro con Valentina Magazzù a “Storie Italiane”: “Nella vita succedono cose strane. Quando meno te lo aspetti e non credi di riuscire più a trovare la persona giusta….Io ho incontrato lei, casualmente, a dei casting per un mio film che girerò a breve. E’ arrivata, era tenerissima. Io ero preso dal lavoro, l’ho invitata per ringraziare tutte le persone che erano venute ai miei casting. Sono stato otto mesi dietro a questa donna, non mi ha dato neanche un bacio… Lei mi ha conosciuto che ancora avevo delle scorie addosso”.

Francesco Benigno e Valentina Magazzù (Foto Instagram)

“Valentina me l’ha mandata il Signore”

Grazie alla moglie, l’attore si è avvicinato alla fede: “Non entravo in una chiesa da 30 anni. Sono sempre stato cattolico ma non ero praticante. Adesso non si scappa, tutte le domeniche a Messa. La vicinanza di nostro Signore mi manca molto. Avevo bisogno di lui. Ho incontrato Valentina e secondo me non è stato casuale. Me l’ha mandata proprio il Signore. Ogni volta che vado a Messa e prendo il corpo di Cristo è come se io sentissi i brividi, delle emozioni forti. Quando esco dalla chiesa, mi sento un’altra persona”.

Pubblicato il 28/02/2023 10:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965