Dopo la separazione da Raimondo Todaro, Francesca Tocca avrebbe un nuovo amore. Stando ad una segnalazione ricevuta dalla gossippara Deianira Marzano, la ballerina catanese avrebbe voltato pagina e avrebbe un flirt con il barbiere dei rapper Davide Greco, siciliano come lei. Nato e cresciuto nel quartiere della Kalsa a Palermo, Davide Greco ha 30 anni e possiede tre saloni, ad Alcamo, Marsala e Trapani. Sul suo account Instagram dove vanta oltre 800mila follower, sono visibili alcuni scatti in cui il giovane taglia i capelli o fa la barba ai Big della scena rap nostrana tra cui Tony Effe, Guè Pequeno, Rocco Hunt e Sfera Ebbasta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, l’annuncio social della separazione
Francesca Tocca, 35 anni, e Raimondo Todaro, 38, hanno annunciato la separazione lo scorso gennaio con una nota congiunta: “Consapevoli di aver dato tutti noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente”. I due ballerini si erano messi insieme quando erano giovanissimi. Nel 2013 sono diventati genitori di Jasmine. L’anno dopo, erano arrivate le nozze. Nel 2019, i due ballerini si erano allontanati a seguito di una grave crisi. Nel 2021 erano tornati insieme. Qualche mese fa, l’addio definitivo.
LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro e Francesca Tocca: “Due anni lontani, nostra figlia ha creduto in noi”

Francesca Tocca ha lasciato “Amici”
Lo scorso gennaio, ospite di “Verissmo”, Francesca Tocca ha parlato della sua decisione di lasciare “Amici” dopo quasi dieci anni. “L’ho presa perché ho sentito dentro di me che era arrivato il momento di fermarmi un attimo – ha spiegato – Sono stati nove anni stupendi. Ringrazio tutti perché mi sono sentita sempre a casa, in famiglia. Mi manca tutto. Ma mi sono ascoltata e mi sono detta: ‘Forse è arrivato il momento di cambiare’. Non so se ho fatto bene o male. Nessuno era d’accordo, nemmeno mia figlia Jasmine che nel crescere ha capito perché trascorressi a lavoro così tante ore. Mi sto godendo di più Jasmine e di questo sono tanto felice”.