Celebrità

Francesca Neri, un nuovo amore dopo Claudio Amendola: ecco chi è

di

22 Febbraio 2024, 14:06

2' DI LETTURA

Francesca Neri è stata fotografata con un uomo. È la prima volta che l’attrice si mostra con qualcuno dopo la fine del matrimonio con Claudio Amendola. Un’unione lunga e travagliata con un epilogo doloroso per entrambi. Francesca Neri non è mai entrata nel merito della rottura, come ha fatto invece Claudio Amendola in qualche circostanza. L’attrice ha accennato alla sua vita privata solo una volta quando, ospite da “I Lunatici” su Rai Radio 2, ha detto: “Sto molto bene. Soprattutto sto vivendo finalmente la mia vita, la sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà”. L’attrice ha trascorso alcuni anni combattendo contro una malattia che l’ha molto debilitata. Ne ha parlato nel suo libro “Come carne viva” pubblicato nel 2021. Si tratta di una patologia che le ha provocato dolori invalidanti e una forte sofferenza psicologica costringendola ad abbandonare il lavoro per tre anni.

Francesca Neri e Silvano Loia (Foto di ‘Chi’)

La coppia ha trascorso un fine settimana a Firenze per festeggiare i 60 anni dell’attrice

Adesso Francesca Neri appare serena e finalmente felice accanto a un altro uomo. La coppia è stata immortalata dal settimanale “Chi” in atteggiamenti molto confidenziali. Lui è Silvano Loia ed è un responsabile acquisti, di Rai Way, la società che possiede e gestisce la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai. La coppia ha trascorso un fine settimana a Firenze in occasione del 60° compleanno dell’attrice. Sulle pagine di “Chi” si legge che i due si frequenterebbero già da un po’ di tempo. “Nella loro fuga d’amore – si legge – di Firenze hanno visto principalmente la stanza dell’albergo, dove sono rimasti chiusi quasi tutto il tempo del soggiorno. A esclusione di una sigaretta elettronica fumata sul portone dell’hotel e di un po’ di shopping in stazione”.

Claudio Amendola e Francesca Neri (Foto ‘Diva e Donna’)

Il romantico bacio a Santa Maria Novella, sulla banchina del treno

Tra gli scatti anche un bacio scambiato al volo a Santa Maria Novella, sulla banchina del treno. Il matrimonio tra Francesca Neri e Claudio Amendola è finito già da un anno e mezzo e sembra che in questi mesi l’attore abbia iniziato una frequentazione con una donna di nome Giorgia. In un’intervista a “Verissimo”, Claudio Amendola ha parlato della fine del suo matrimonio dicendo: “La vita è bizzarra, non credevo mai di poter interrompere la storia con Francesca. Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti”.

Pubblicato il

22 Febbraio 2024, 14:06

Condividi sui social