Curiosità

Influencer in bilico sul trampolino per annunciare il fidanzamento…ma finisce malissimo

di

16 Settembre 2023, 08:58

2' DI LETTURA

Un gioco pericoloso sul trampolino di una piscina poteva finire molto male. Una coppia stava festeggiando il fidanzamento, ma un incidente stava per rovinare la festa. I due volevano comunicare il lieto evento ad amici e follower pubblicando alcuni video divertenti sui social. L’idea era quella di inscenare un tuffo lanciandosi insieme mentre si baciavano. Un modo simpatico e romantico per comunicare la loro intenzione di sposarsi. Ma qualcosa è andato storto. Il tuffo si è rivelato pericoloso e l’incidente avrebbe potuto avere anche gravi conseguenze.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Issabela Vásquez e il fidanzato (Foto da video)

La ragazza ha pubblicato diversi video per annunciare il suo fidanzamento

Issabela Vásquez è un influencer da oltre 920mila follower su TikTok e non poteva non coinvolgere i suoi follower in uno dei momenti più felici della sua vita. La ragazza ha pubblicato diversi video raccontando del fidanzamento e della famiglia fino al tuffo acrobatico finito contro il muretto della piscina. Risultato: entrambi i giovani sono finiti con il viso contro il bordo della piscina riportando la stessa ferita sul labbro superiore.

Issabela Vásquez e il fidanzato (Foto da video)

I due fidanzati si baciano e si lasciano cadere nell’acqua

Presi dall’euforia i due giovani hanno pubblicato, sull’account TikTok dell’influencer una serie di video divertenti da Mykonos, dove stavano trascorrendo una vacanza romantica e dove il suo fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio. A un certo punto la ragazza dice: “Facciamo questo video del fidanzamento…”. Poi il tuffo dal trampolino e la caduta. Nelle immagini si vede la coppia a bordo della piscina dell’hotel mentre mostra l’anello al pubblico. A un certo punto i due si baciano e si lasciano cadere nell’acqua. Le ultime foto ritraggono la coppia divertita mentre mostra le ferite riportate a causa della caduta in piscina. Nulla di grave per fortuna. Tutto finisce con una serie di scatti buffi.

Pubblicato il

16 Settembre 2023, 08:58

Condividi sui social