Flavio Insinna, quanto guadagna per condurre "L'Eredità"

Flavio Insinna, quanto guadagna per condurre “L’Eredità”

Daniela Vitello

Flavio Insinna, quanto guadagna per condurre “L’Eredità”

| 21/04/2022
Flavio Insinna, quanto guadagna per condurre “L’Eredità”

2' DI LETTURA

“Dagospia” fa i conti in tasca a Flavio, tra i volti di punta della Rai. Il conduttore è al timone del quiz show “L’eredità” ma figura anche tra i giurati del “Cantante Mascherato”. “La critica non sembra apprezzarlo, sui social i commenti negativi si sprecano ma Rai1 ha deciso di proteggere Flavio Insinna dopo i famosi video di Affari Tuoi (svelati da Striscia la notizia) e di affidargli da qualche anno, tra le tante cose, la conduzione de L’Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi – scrive Giuseppe Candela sul sito di Roberto D’Agostino – L’attore occupa la prestigiosa fascia preserale per quasi nove mesi l’anno, stando alle nostre fonti per ogni puntata intascherebbe ben 4 mila euro. In un anno circa 250 puntate, il conto è presto fatto: un milione di euro”. Sarà vero?

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Insinna (Foto Instagram)

La storia con Adriana Riccio, conosciuta a “L’Eredità”

Flavio Insinna è sentimentalmente legato dal 2016 ad Adriana Riccio. Galeotta fu una puntata di “Affari Tuoi” alla quale lei partecipò come concorrente in quota Veneto portando a casa 36mila euro. Tra il conduttore e la bella istruttrice di taekwondo, medaglia di bronzo ai campionati mondiali, scattò il classico colpo di fulmine. All’epoca Insinna era reduce dalla storia con la giornalista e autrice tv Mariagrazia Dragani naufragata ad un passo dalle nozze.

Adriana Riccio e Flavio Insinna (Foto Instagram)

“Irradia una cosa che ha solo lei, emana luce”

La coppia convive a Roma. “E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire – ha detto Insinna a proposito della compagna in un’intervista a “Oggi” – Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/04/2022 18:12
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965