Celebrità

Fiocco azzurro a “Ballando con le stelle”: “E’ nato Leonardo”

di

21 Ottobre 2022, 18:28

1' DI LETTURA

Fiocco azzurro a “Ballando con le stelle”. L’insegnante di danza Samuel Peron è diventato padre per la prima volta. Ad annunciarlo è stato lui stesso con una Instagram Story. “Con tanta gioia vi comunico che questa mattina Leonardo è finalmente nato”, ha scritto. Il bimbo è frutto del suo amore per l’attrice Tania Bambaci al suo fianco da nove anni.

La Instagram Story di Samuel Peron

La crisi e il matrimonio non ancora celebrato

Due anni fa, la coppia ha attraversato un momento di crisi e si è allontanata per un po’. Poi la reunion e l’annuncio delle nozze che avrebbero dovuto tenersi nell’estate del 2021 in Sicilia, terra d’origine di Tania Bambaci. Il sì non è arrivato ma in compenso è arrivato Leonardo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tania Bambaci (Foto Instagram)

“Il desiderio di non perderci è stato più forte”

“Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati – ha raccontato Samuel Peron a “DiPiù” qualche tempo fa – C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima. Ora è come se avessimo un rapporto nuovo. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”.

Pubblicato il

21 Ottobre 2022, 18:28

Condividi sui social