Curiosità

Fidanzati tornano dalle vacanze e muoiono a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra

di

27 Settembre 2021, 14:04

1' DI LETTURA

Una tragedia che ha sconvolto un’intera comunità

Due giovani vite spezzate mentre si apprestavano ad accogliere una nuova vita. E’ la triste storia di Dale Hannon, 21, e di Chloe Higgins, 26, morti ad una settimana di distanza l’uno dall’altra al rientro da una vacanza a Tenerife. Chloe, mamma di due figlie nate da una precedente relazione, era al sesto mese di gravidanza.

Dale è morto per primo

Il primo a perdere la vita è stato Dale. E’ successo il giorno dopo che la coppia di fidanzati è tornata in Irlanda dalle Canarie. L’ultima foto social che li ritrae insieme felici e sorridente, è stata scattata proprio in vacanza. Otto giorni dopo il decesso del compagno, Chloe è stata trovata morta nella sua casa di Limerick.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Un’intera comunità scossa dalla tragedia

La comunità è stata scossa da questa immane tragedia e si è stretta attorno ai familiari dei due giovani ma soprattutto a Tia e Charley, le due bimbe della Higgins destinate a crescere senza la mamma. Le cause della morte dei due fidanzati non sono state rese note.

L’appello ai giovani durante il funerale di Dale

Tuttavia, durante le esequie di Dale Hannon, il prete ha rivolto un appello ai giovani in stato di difficoltà psicologica a chiedere aiuto. “Aiutatevi. Va bene essere vulnerabili, va bene non sentirsi al meglio nel nostro viaggio nella vita. Ma per favore guardatevi intorno. Fatevi aiutare perché c’è chi vi ascolta”, ha detto.

Pubblicato il

27 Settembre 2021, 14:04

Condividi sui social