Curiosità

Alla festa di matrimonio scoppia la rissa: pugni, calci e colpi di catena

di

22 Novembre 2023, 14:11

1' DI LETTURA

A Nettuno, comune del litorale a sud di Roma, la festa di matrimonio finisce in rissa. E’ accaduto nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 novembre sul lungomare Matteotti. Una coppia di indiani aveva appena detto sì e stava festeggiando il grande giorno con amici e parenti in un ristorante. A rovinare la festa quella che era nata come una banale discussione tra i familiari dei due sposi. Purtroppo la lite è degenerata e sul lungomare sono volati schiaffi, pugni, calci e persino qualche colpo di catena.

Undici persone in manette, sequestrata la macchina degli sposi

A riportare la calma sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Anzio intervenuti sul posto con due volanti. Undici cittadini indiani sono finiti in manette con l’accusa di rissa aggravata e saranno processati per direttissima a Velletri. L’auto degli sposi è stata sequestrata. Sono in corso degli accertamenti per individuare la causa della rissa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’ironia di Fiorello: “Sapete chi stava facendo il pianobar? Morgan”

A surriscaldare gli animi ha sicuramente contribuito l’alcol consumato durante la festa. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che ha prestato le prime cure ad alcuni invitati rimasti feriti durante la colluttazione. La vicenda ha suscitato l’ironia di Rosario Fiorello. “Non si parla d’altro. I problemi d’Italia sono spariti. Sapete chi stava facendo il pianobar? Morgan”, ha detto lo showman siciliano nella puntata di “Viva Rai2!” trasmessa mercoledì 22 novembre.

Pubblicato il

22 Novembre 2023, 14:11

Condividi sui social