Nei giorni scorsi il nome di Michele Merlo, morto nel 2021 a causa di una leucemia fulminante, è tornato alla ribalta per via della sua ultima fidanzata, la modella italo-venezuelana Luna Shirin Raisa. La 23enne è stata paparazzata da “Chi” mentre amoreggiava in barca con Fedez, in Costa Smeralda. Tre anni fa, la giovane era a casa dell’ex concorrente di “Amici” quando si sentì male e fu lei ad allertare i soccorsi. Dopo la morte di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia ha vissuto per qualche anno a Fuerteventura, alle Canarie, poi è tornata in Italia. Adesso è riapparsa sulle pagine di “Chi” in atteggiamenti intimi con Fedez che sta trascorrendo la sua prima estate da single accompagnandosi a diverse ragazze.
Lo sfogo di Domenico Merlo: “Lasciate fuori Michele che è stato un grande UOMO”
Domenico Merlo, padre del cantante morto a 28 anni, non ha gradito che il nome del figlio sia stato accostato a quello di Fedez. “Michele era un cantante, Michele suonava, scriveva, cantava e recitava – ha scritto su Facebook – Michele era un Artista, Michele era onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande UOMO. Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza pa*le. Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon Gossip ma lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“L’ultima fidanzata di Michele Merlo è già nella sua Bologna. Nessun amore con Fedez”
Nel frattempo, Gabriele Parpiglia svela che tra l’ultima fidanzata di Michele Merlo e Fedez è già finita. “I due sono stati sorpresi in barca mentre scambiavano effusioni, sono finiti sui giornali, i baci-copertina (Luna quando lo ha scoperto , successivamente, non l’ha presa bene da un punto di vista emotivo e personale, ndr) – racconta su Instagram – Così succede che mentre tutti decantano la lista di Fedez (Garance, Sveva e appunto Luna) quest’ultima si trovi già da giorni nella sua Bologna, prendendosi le sue responsabilità, pensando però che non voleva il vortice del gossip, né teatrini e feste con altre presenze (…) Oggi si è presa uno stacco personale fatto di riflessione e dolore per motivi unicamente suoi… lontani da Fedez”. “E in Costa Smeralda ieri è atterrata Garance Authié, oggi Sveva Magatti (indicate anche loro come fiamme di Fedez, ndr). Nemmeno una soap turca regalerebbe così tanti colpi di scena…”, conclude Gabriele Parpiglia.