Fedez con Donatella Versace e Chiara Ferragni a Venezia

Fedez in giro con Donatella Versace e Chiara Ferragni a Venezia con un abito dal prezzo choc

Germana Bevilacqua

Fedez in giro con Donatella Versace e Chiara Ferragni a Venezia con un abito dal prezzo choc

| 18/04/2024
Fedez in giro con Donatella Versace e Chiara Ferragni a Venezia con un abito dal prezzo choc

5' DI LETTURA

Fedez continua a raccontare la sua nuova vita sui social. Dopo i giorni trascorsi a Miami con i figli e la settimana da single a Los Angeles in occasione del festival musicale Coachella, è rientrato a Milano. Ma la nuova casa, per quanto grande e bella, deve sembrargli vuota senza la sua famiglia. Eccolo dunque di nuovo in giro, stavolta insieme alla sua grande amica Donatella Versace. In queste settimane, il rapper non si è risparmiato nel pubblicare foto e video della sua nuova quotidianità tra feste con gli amici, viaggi di lusso e anche i momenti coi figli. Dopo la separazione da Chiara Ferragni si è sistemato in un appartamento poco lontano dal superattico di City Life dove è rimasta a vivere la moglie, proprio per restare vicino a figli. Al suo rientro a Milano ha subito partecipato a un evento importante: la Milano Design Week.

Fedez e Donatella Versace (Foto Instagram)

Fedez si gode la Milano Design Week con l’amica di vecchia data

Fedez e Donatella Versace sono apparsi insieme in una serie di scatti su un letto, su un divano, in giardino e anche dentro una lussuosa auto. I due passano molto insieme e sono amici di vecchia data. Il rapper è stato spesso presente alle sue sfilate con la moglie e il brand li ha anche vestiti in diverse occasioni importanti. Proprio nei giorni più neri della separazione da Chiara Ferragni, Donatella Versace ha coinvolto il rapper nella preparazione del suo show per la Fashion Week, a cui ha partecipato per la prima volta da solo. Fedez si è recato a Palazzo Versace in via Gesù a trovare l’amica e a dare un’occhiata in anteprima alle novità messe a punto dalla maison. “Per la Milano Design Week, è giusto fare un giro nella collezione Versace Home con la mia migliore amica”, ha scritto il cantante nelle Stories.

Fedez alla sfilata di Donatella Versace dopo la rottura con Chiara Ferragni

Fedez appare sereno ed eccitato per la sua nuova vita da single

E Chiara Ferragni? Dopo settimane di silenzio social ha pubblicato alcuni scatti da Venezia. L’influencer sembra avere subìto la decisione della separazione e il dolore per il fallimento del rapporto con il marito si aggiunge a quello per i suoi guai giudiziari. L’imprenditrice digitale in un’intervista rilasciata a Fabio Fazio ha chiaramente fatto intendere di sperare che la situazione con il marito si possa appianare. Dal canto suo, Fedez nella sua intervista a “Belve” è apparso più sereno ed eccitato per la sua nuova vita da single e ha fatto trasparire che non si tratta di una crisi passeggera.  Chiara Ferragni in queste ore ha approfittato di un viaggio a Venezia per ricominciare a postare sui social e lo ha fatto indossando un abito costosissimo. Forse una risposta all’ostentazione di lusso e ricchezza di Fedez nelle ultime settimane.

Chiara Ferragni, Fedez e Donatella Versace (Foto Instagram)

La trasferta di Chiara Ferragni a Venezia e il “revenge dress” dal prezzo esorbitante

Chiara Ferragni è partita alla volta di Venezia per partecipare all’inaugurazione della mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr e ne ha approfittato per mostrare l’outfit scelto per l’evento su Instagram. Si tratta di un lungo abito fasciante di Mônot che molti hanno definito un “revenge dress”, perchè sembra ricordare l’outfit dark di Lady Diana dopo il divorzio con Carlo. L’abito è in vendita sui più famosi e-commerce di moda di lusso. Elasticizzato, fascia la silhouette lasciando scoperta la gamba e il fianco con un vertiginoso spacco laterale. Ha il collo alto, le maniche corte e la chiusura posteriore con zip. Prezzo? Sul web viene venduto a 1.295 euro. L’influencer ha completato il look con un paio di décolleté in tinta a punta e con tacco kitten e una borsa mini Kelly bag di Hermès in total black.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e la figlia Vittoria (Foto Instagram)

La lettera su “Chi”: “Nei divorzi i figli sono i primi a perdere la bussola”

Tra i commenti al post pubblicato da Chiara Ferragni non sono mancati i soliti insulti e le cattiverie. A metterci il carico ci ha pensato Alfonso Signorini che sul settimanale “Chi” ha risposto alla missiva di un lettore. L’uomo sottolinea come i figli della coppia stiano pagando il prezzo della loro separazione.  I piccoli Leone e Vittoria, dopo essere stati in vacanza con la mamma a Dubai, sono stati infatti portati a Miami. Si legge: “Puoi anche far viaggiare i tuoi figli in prima classe, ma, in fin dei conti, c’è sempre il disagio del jet lag. La fatica del viaggio, e il cambio di alimentazione. Mi sembra che in questi tutti i divorzi i primi a perdere la bussola, oltre ai genitori, siano proprio i bambini. Bimbi che spesso sono costretti a soffrire le scelte”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Alfonso Signorini: “Portati nelle più remote regioni del globo, perdono la normalità”

Alfonso Signorini si è dichiarato sostanzialmente d’accordo con il lettore: “Ha proprio ragione. Certo, la resilienza dei bambini è di gran lunga superiore a quella degli adulti. Ma ogni volta che vedo figli di genitori famosi portati nelle più remote e disparate regioni del globo, penso a quanto si perdano della normalità. Normalità fatta di giochi con gli amici, di lezioni a scuola, di letture nelle loro camerette. E non ditemi che sono cambiati i tempi, perché i bisogni sono sempre gli stessi. Certo, poi ci sono i bisogni dei genitori, che spesso cercano di supplire a una vita normale con gli effetti speciali del Paese dei balocchi. Peccato che il mondo reale sia tutt’altra cosa”.

Pubblicato il 18/04/2024 15:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965