Ex protagonista di "Temptation Island" semina il caos in ospedale

Palermo, ex protagonista di “Temptation Island” semina il caos all’ospedale Civico

Daniela Vitello

Palermo, ex protagonista di “Temptation Island” semina il caos all’ospedale Civico

| 22/01/2023
Palermo, ex protagonista di “Temptation Island” semina il caos all’ospedale Civico

3' DI LETTURA

Federico Rasa, il giovane palermitano noto per aver partecipato a “Temptation Island” insieme all’allora fidanzata Floriana Angelica, è stato denunciato per danneggiamento. Come riporta “PalermoToday”, l’ex protagonista del docu-reality per coppie di Canale 5 avrebbe dato in escandescenze mentre si trovava al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo dove era giunto in ambulanza a seguito di una reazione avversa ad un trattamento al quale si è sottoposto di recente all’estero.

Federico e Floriana – Temptation Island

“Calci a carrelli e porte del pronto soccorso”

Nonostante i medici lo avessero già visitato somministrandogli del cortisone, dopo circa un’ora Federico Rasa avrebbe iniziato a spazientirsi e avrebbe preso a calci carrelli e porte del pronto soccorso mentre tre amici, arrivati a dargli manforte e poi scappati all’arrivo dei volanti, avrebbero iniziato a rumoreggiare pesantemente insieme a lui.

Federico Rasa (Foto Instagram)

Il trapianto di capelli in Turchia

Il gruppo avrebbe anche cercato lo scontro con la guardia giurata in servizio presso la struttura e avrebbe urlato “Fate tutti schifo” riferendosi a medici e infermieri. In una Instagram Story, il giovane anticipa che stasera darà la sua versione dei fatti su quanto accaduto ieri al pronto soccorso. In una serie di Stories, Federico Rasa racconta di essersi sottoposto ad un trapianto di capelli in una clinica di Istanbul.

Federico e Floriana – Temptation Island

Cosa accadde a “Temptation Island”

A “Temptation Island” Federico Rasa aveva rischiato di perdere l’allora fidanzata Floriana Angelica. La ragazza aveva manifestato l’intenzione di lasciarlo salvo perdonarlo e riappacificarsi con lui. Un vero e proprio colpo di scena che aveva lasciato i telespettatori di stucco. Federico Rasa aveva fatto mea culpa tra le lacrime convincendo Floriana. “Non ho più dubbi – aveva sentenziato – La mia esperienza nel villaggio si è conclusa con la consapevolezza che il mio cuore è solo tuo. Oggi non mi fa paura nulla, sono disposto a cambiare per te ma soprattutto a venirti incontro. Sei una persona speciale e meriti un uomo che sappia prendersi cura di te. Nel momento in cui metteremo piede nella nostra casa, farò di tutto per te. Oggi non vedo l’ora di sposarti”. 

Federico Rasa (Foto Instagram)

L’addio a Floriana nel 2022

Nel settembre del 2022, la coppia si era però detta addio dopo quattro anni d’amore. “I motivi sono tanti e molto privati, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere il perché non stiamo più insieme. Non si tratta di tradimenti, nulla del genere – aveva precisato Floriana su Instagram – Tutte le coppie dopo diversi anni di relazione, soprattutto convivendo, possono avere dei problemi, dei periodi di crisi, ma per superare questi periodo c’è bisogno di tanta buona volontà da entrambe le parti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico e Floriana – Temptation Island

Floriana: “Mi dispiace sia finita in questo modo tra me e lui”

“Ci ho provato con tutta me stessa a salvare questa storia – aveva aggiunto – non sono una persona che si arrende facilmente, sono una persona che combatte sempre, soprattutto per amore e soprattutto se in quell’amore ci crede davvero. Mi dispiace sia finita in questo modo tra me e lui, avevamo tanti progetti insieme, eravamo già una famiglia io, lui e la piccola Chloe. Ma ogni tanto bisogna tornare lucidi, ragionare con la testa e non con il cuore, mettere un punto quando serve”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/01/2023 14:29
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965