Celebrità

Federico Fashion Style torna single, la compagna annuncia la rottura

di

17 Ottobre 2022, 17:08

1' DI LETTURA

Amore al capolinea per Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, e Letizia Porcu. Ad annunciare la rottura sui social è la compagna del parrucchiere dei vip: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia è bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”.

Federico Lauri in arte Federico Fashion Style (Foto Instagram)

La figlia nata con l’inseminazione artificiale

Federico Fashion Style e Letizia Porcu stavano insieme dal 2006. Dalla loro unione, cinque anni fa, è nata Sophie Maelle. “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione – aveva confidato il coiffeur delle star in un’intervista a “Chi” – Io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Letizia Porcu e Federico Lauri in arte Federico Fashion Style (Foto Instagram)

I rumors su una presunta omosessualità

Nonostante la relazione con Letizia Porcu, Federico Fashion Style si è visto più volte costretto a smentire i rumors su una sua presunta omosessualità. Sulla vicenda era intervenuta anche la compagna. “Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me – aveva detto in un’intervista a “Vero” – Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina”.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style (Foto da video)

Hair stylist dei vip e personaggio tv: chi è Federico Fashion style

Federico Fashion Style è noto al pubblico televisivo per il programma “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time, Lo scorso anno, ha partecipato a “Ballando con le stelle”.

Pubblicato il

17 Ottobre 2022, 17:08

Condividi sui social