Celebrità

Federico Fashion Style fa festa con Valeria Marini, ma arrivano i vigili

di

23 Dicembre 2022, 16:27

2' DI LETTURA

Federico Fashion Style festeggia il Natale con una grande festa piena di vip. Sembra superata la crisi per la separazione dalla moglie, ora l’hairstylist cavalca il suo momento d’oro e continua ad aprire un negozio dietro l’altro e a progettare il suo ritorno in TV. Al suo ‘Christmas Party by Federico Fashion Style’, ospite d’eccezione è stata la sua amica Valeria Marini. Una festa in grande stile con palloncini, addobbi natalizi, chili di sushi, pasticcini, spumante e anche tanta animazione.

Federico Feshion Style e Valeria Marini (Foto di Simone Desena)

Dress code del party: paillette, glamour

“Vi aspettiamo numerosi per il Christmas party – si legge sulla locandina – Festa che si terrà nel salone del nostro negozio mercoledì 21 dicembre alle 21,30. Non puoi mancare. Dress code: paillette, glamour. Il salone è quello all’interno del palazzo Coin al Vomero”. Ma a rovinare tutto sono arrivati i vigili urbani di Napoli, pare infatti che non fosse stata richiesta la ‘scia’ che serve anche come autorizzazione per organizzare eventi pubblici. Una doccia fredda per l’hairstylist che non si è fatto scoraggiare dalla presenza degli agenti e ha continuato a festeggiare come se nulla fosse, come testimoniano le decine di storie pubblicate su Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico Feshion Style e Rossella Erra (Foto di Simone Desena)

La festa è continuata nonostante la presenza degli agenti

Secondo il giornalista Valerio Esca che ne ha scritto su “Il Messaggero”, il party di Federico Fashion Style non si sarebbe potuto svolgere: “Gli amici di Federico, gli invitati e i partecipanti hanno comunque dato il via alle danze, scatenandosi nel salone. In parole povere la festa, che si è poi tenuta, non si sarebbe potuta svolgere. E nonostante la presenza di due agenti e una volante dei vigili all’esterno della Coin all’interno il party-raduno è andato avanti. Non è escluso che a questo punto la polizia Municipale possa decidere di acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori”. Gli organizzatori della festa hanno dichiarato alle forze dell’ordine intervenute: “Pensavamo che l’evento potesse essere considerato una festa privata”. Federico Fashion Style, che non ha ancora commentato l’accaduto, potrebbe dover pagare una multa salata. In ogni caso, nulla è riuscito a fermare il suo super party.

Pubblicato il

23 Dicembre 2022, 16:27

Condividi sui social