Federica Pellegrini e Matteo Giunta, luna di miele alle Maldive

Federica Pellegrini e Matteo Giunta alla Maldive: “La nostra luna di miele banale”

Germana Bevilacqua

Federica Pellegrini e Matteo Giunta alla Maldive: “La nostra luna di miele banale”

| 30/12/2022
Federica Pellegrini e Matteo Giunta alla Maldive: “La nostra luna di miele banale”

2' DI LETTURA

Federica Pellegrini e Matteo Giunta partono per il viaggio di nozze. A quattro mesi dal sì pronunciato lo scorso agosto a Venezia, i neo sposi sono riusciti finalmente a partire per la luna di miele. Una meta piuttosto classica come confessa la stessa Federica, si tratta delle Maldive. “Finalmente la nostra luna di miele (quella banale, qualcuno capirà)… Sì siamo un po’ bianchini”, scrive la Pellegrini su Instagram postando alcune foto.

Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Il video di Matteo Giunta che imbarazza Federica

Un fine anno romantico quindi per Matteo Giunta e Federica Pellegrini. Alle Maldive, i novelli sposi si stanno godendo sole e relax e non mancano le immersioni, alla scoperta di fondali strepitosi tra una nuotata e un’immersione in compagnia dei pesci.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta(Foto da Instagram)

A comunicare ai fan la partenza è stata la stessa Federica che su Instagram ha pubblicato una serie di scatti e video. “La Natura ti sorprende sempre … scusate il mio (c**o) in primo piano ma mio marito ha delle evidenti preferenze” scrive ironicamente la campionessa commentando il video fatto da Matteo in cui si vedono in primo piano le sue forme.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Pellegrini (Foto Instagram)

La coppia parteciperà alla prossima edizione di “Pechino Express”

Sembra però che il viaggio alle Maldive sia solo un’anticipo di uno ancora più impegnativo che la coppia intraprenderà insieme. Federica e Matteo hanno detto di sì a Sky e sono pronti a partecipare alla prossima edizione di “Pechino Express”. Un viaggio dall’India alla Cambogia attraverso il Borneo, che metterà alla prova la loro complicità, tra difficoltà e sfide nuova da affrontare. Il programma andrà in onda nei primi mesi del nuovo anno, ma le valigie dovrebbero essere già pronte. Nel frattempo i neo sposi si godono un pò di relax.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/12/2022 16:53
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965