Federica Nargi sexy sirena in Sicilia: la vacanza tra Noto e Marzamemi con la famiglia

di

30 Giugno 2023, 16:29

2' DI LETTURA

Vacanze siciliane per Federica Nargi. L’ex Velina di “Striscia La Notizia”, 33 anni, sta trascorrendo alcuni giorni di relax tra Noto e Marzamemi insieme al compagno, l’ex calciatore Alessandro Matri, e alle loro due figlie, Sofia (2016) e Beatrice (2019). I due stanno insieme dal 2009. Il primo incontro è avvenuto in una discoteca milanese.

Federica Nargi in Sicilia (Foto Instagram)
Federica Nargi in Sicilia (Foto Instagram)

“La prima volta che l’ho invitato a cena, gli ho dato i sofficini”

“Non gli ho dato il numero per un mese, semmai lo chiamavo io da numero sconosciuto – ha raccontato Federica Nargi in un’intervista al “Corriere della Sera” – Ma me lo ritrovavo nei locali ogni domenica (…) La prima volta che l’ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato di secondo i sofficini. Ma non ci siamo più lasciati”.

Alessandro Matri e Federica Nargi in Sicilia (Foto Instagram)

“Litighiamo spesso ma una crisi vera non c’è mai stata”

Dopo aver ammesso di essere di “una gelosia estrema”, Federica Nargi ha confessato che a casa loro le liti sono frequentissime: “Cominciamo già da come la mattina mi dice buongiorno. Le persone vedono sui social le famiglie del Mulino Bianco ma è tutto finto: le discussioni ci sono, chi non litiga col marito? Una crisi vera, però, non c’è mai stata”. “Il matrimonio? Arriverà – le ha fatto eco Alessandro Matri – Ma già avere un figlio vuol dire ‘per sempre’. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Nargi in Sicilia (Foto Instagram)
Federica Nargi in Sicilia (Foto Instagram)

“Quando ci sposeremo faremo una festa per almeno 300 persone”

“Non ho ancora fatto la proposta, ma il matrimonio è in programma”, ha aggiunto l’ex calciatore in un’intervista a “Verissimo”. “Quando sarà, faremo una grande festa – ha confidato l’ex Velina – Dopo tutti questi anni dev’essere una cosa enorme, altro che intima! Intimo vuol dire almeno 300 persone”.

Pubblicato il

30 Giugno 2023, 16:29

Condividi sui social