Fabio Volo ci ha ripensato. Il mese scorso in un’intervista al “Corriere della Sera” aveva dichiarato di essere ancora profondamente legato all’ex moglie: “Non sto con nessuno, sono rimasto alla ricerca delle mie cose. La risposta non è un’altra donna. La donna più importante della mia vita è stata ed è ancora la madre dei miei figli. Rimane lei, domani non so”. Per lo scrittore il “domani” è arrivato visto che è stato beccato in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Fabio Volo è stato infatti paparazzato dal settimanale “Diva e Donna” in dolce compagnia.
“La separazione non è un fallimento. I rapporti si evolvono”
Fabio Volo ha rotto con l’ex moglie Johanna Maggy nel 2020 dopo una relazione lunga 10 anni. Dalla loro unione sono nati due figli, Sebastian e Gabriel. Una separazione senza traumi che lo scrittore ha descritto così: “La separazione non è un fallimento. I rapporti si evolvono, conta l’intelligenza”. Poi ha aggiunto: “Ci siamo lasciati proprio per evitare l’inferno. L’inferno è quando finisci dentro a un problema e non riesci a vederne l’uscita. Sono i tuoi limiti. E non è che poi non ci rientri più”. Adesso Fabio Volo è stato fotografato in compagnia di una misteriosa donna, di cui al momento non è nota l’identità. Certo è che si tratta di una cosa fresca.
Ospite a “Verissimo” lo scorso novembre dichiarava: “Non ho una relazione. Uscire da una relazione è anche l’occasione per fermarsi un attimo e ragionare. Se non hai una relazione sana con te stesso è come sbagliare il primo bottone della camicia: se non sistemi il primo, sbagli tutto. Devi tornare indietro e risbottonare tutto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La coppia si scambia baci pieni di passione e sguardi complici
Fabio Volo e la donna misteriosa passeggiano per le vie di Milano mano nella mano. I due non sembrano nascondersi né appaiono infastiditi, anzi l’impressione è che guardino proprio verso l’obiettivo. Negli scatti, i due si scambiano baci pieni di passione e sguardi complici all’uscita di un ristorante in cui hanno pranzato insieme. L’identità della donna non è nota, l’unica cosa certa è che se sarebbe lontana dal mondo dello spettacolo, almeno a quanto riferiscono voci vicine alla coppia. Di lei non si sanno né il nome né l’età, né tantomeno di cosa si occupi nella vita o come si siano conosciuti.
Sembra lontano il tempo in cui lo scrittore si professava un papà single e la sua vita sembrava girare intorno ai figli. “I bambini stanno una settimana con me e una settimana con lei, durante quella settimana un giorno stanno con me e un giorno stanno con lei”, raccontava. Ma adesso forse avrà bisogno di un po’ più tempo per coltivare la sua nuova relazione.