Il sex symbol del cinema italiano vive in campagna
- Due anni fa, partecipò alla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”
- Il suo buen retiro è una tenuta da 35 ettari ad Affi, sul Lago di Garda
- L’attore frequenta un’immobiliarista di 35 anni che vive a Montecarlo
Fabio Testi, 80 anni, racconta la sua nuova vita in campagna in un’intervista al “Corriere del Veneto”. L’attore si è ritirato ad Affi, sul Lago di Garda, dove vive in una tenuta agricola da 35 ettari. Due anni fa, partecipò alla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, la prima segnata dalla pandemia.
“Ero molto preoccupato per i miei figli”
“Eravamo dentro alla Casa e la produzione non ci diceva esattamente quello che stava accadendo, minimizzavano ma io sentivo che qualcosa di grave stava accadendo – ricorda – Lo intuivo dai pochi passaggi d’auto e dalle numerose ambulanze. Io avevo i figli all’estero ed ero molto preoccupato e volevo andarmene. Alla fine ci sono riuscito anche se in molti mi dicevano che potevo vincere quella edizione”.
Il consiglio: “Fate l’amore e non pensate all’età”
Uscito dalla casa di Cinecittà e raggiunto il traguardo degli 80 anni, Fabio Testi cerca di “di vivere al meglio, senza deludere nessuno”. Ai coetanei consiglia di “avere una morosa, fare l’amore e non pensare all’età”.
Fabio Festi frequenta una 35enne
L’attore torna a parlare della sua liaison con un’immobiliarista di 35 anni che vive a Montecarlo e la cui identità rimane misteriosa: “Ci vediamo nei weekend, poi ognuno è libero”. “Ci siamo conosciuti per lavoro, mi ha proposto un business, e da cosa nasce cosa. A lei non interessa il cinema”, aveva svelato a “Gente” lo scorso ottobre.