Lifestyle

Ex professoressa di storia sbanca su OnlyFans: i suoi guadagni sono stellari

di

11 Novembre 2021, 17:44

2' DI LETTURA

La storia dell’americana Amy Kupps

  • Licenziata dalla scuola in cui insegnava per via dei suoi scatti h0t
  • I genitori dei suoi alunni avevano scoperto la sua seconda occupazione
  • Dopo aver spifferato tutto al consiglio scolastico, però, si sono iscritti al suo profilo

Si allunga l’elenco delle persone che sbarcano il lunario grazie a OnlyFans, la piattaforma a pagamento dov’è possibile pubblicare contenuti osé. Il fenomeno non riguarda soltanto i vip ma anche tanta gente comune. Tra i comuni mortali figura Amy Kupps, 32 anni, originaria del North Carolina (USA).

Amy Kupps (Foto Instagram)

Il licenziamento

Per via dei suoi scatti h0t, la donna – che insegnava storia in una scuola – ha perso il lavoro. Dopo aver scoperto la sua seconda occupazione, i genitori di alcuni alunni hanno spifferato tutto al consiglio scolastico che ha deciso di allontanare l’insegnante. Oggi l’ex prof è una delle modelle più gettonate e pagate. Amy guadagna 25mila dollari al mese (circa 21mila euro).

Amy Kupps (Foto Instagram)

I suoi ex colleghi si sono iscritti al suo profilo

“Dopo aver lasciato il mio lavoro, ero davvero arrabbiata perché tutti i miei colleghi mi avevano voltato le spalle”, ha raccontato. Poi la scoperta che l’ha lasciata senza parole: “Sono rimasto piuttosto sorpresa quando uno di loro ha visitato il mio account alcune settimane dopo. Sono rimasta ancora più scioccata quando mi hanno detto che si erano iscritti al mio profilo”.

Amy Kupps (Foto Instagram)

“Cerco un amante sposato”

Ma non è finita qui. Perché anche alcuni genitori dei suoi ex alunni hanno fatto lo stesso e non solo i papà. Amy Kupps ha fatto sapere di essere alla ricerca di un amante sposato in modo da instaurare una “relazione” senza impegno. Alla sexy modella di OnlyFans non importa essere considerata una sfasciafamiglie. “Gli uomini sposati cercano di colmare un vuoto lasciato dal loro partner”, sentenzia.

Pubblicato il

11 Novembre 2021, 17:44

Condividi sui social