"L’estate è la stagione dell’amore? Ma che ne so, sono divorziata!"

“L’estate è la stagione dell’amore? Ma che ne so, sono divorziata!”

Daniela Vitello

“L’estate è la stagione dell’amore? Ma che ne so, sono divorziata!”

| 08/08/2024
“L’estate è la stagione dell’amore? Ma che ne so, sono divorziata!”

1' DI LETTURA

L’estate è la stagione dell’amore? A “Morning News” si discute di flirt e nuovi incontri sotto l’ombrellone. L’inviata del contenitore mattutino di Canale 5 è in spiaggia, a San Benedetto del Tronto, e interpella i bagnanti. “È vero che l’estate è un po’ più frizzante rispetto al resto dell’anno? Che ci si innamora di più?”, chiede ad un uomo. L’intervistato mette subito le mani avanti. “Sicuramente sì ma io sono felicemente sposato – sottolinea – Diciamo che da ragazzo chiaramente era come dici tu. Diciamo che mi sono divertito come tutti i ragazzi della mia età”. “Lontani ricordi, possiamo dire”, ironizza il conduttore Dario Maltese.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dario Maltese (Foto da video)

L’estate è la stagione dell’amore? Esilarante siparietto a “Morning News”

Quindi l’inviata si rivolge ad una donna distesa al sole e domanda: “Signora, lei cosa ne pensa dell’estate…è vero che è la stagione dell’amore?”. La risposta è tutta da ridere: “Ma che ne so! Sono divorziata, non lo so. Probabilmente sì”. La donna presenta poi il suo attuale compagno: “Abitiamo in Inghilterra ma lì non c’è il sole, non c’è assolutamente estate. Vabbè lui è il mio partner, abitiamo in Inghilterra, stiamo insieme da cinque anni. Ci siamo innamorati a maggio. Gli uomini inglesi sono brutti. Alla fine, dopo tanti inglesi, mi sono presa un italiano”. L’intervento della donna è diventato virale sui social.

Pubblicato il 08/08/2024 19:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965