Celebrità

Ermal Meta diventa papà: sesso e nome del bebè in arrivo

di

24 Aprile 2024, 16:24

2' DI LETTURA

Ermal Meta diventerà papà. Il cantante albanese naturalizzato italiano lo ha annunciato via social postando la foto di un maglioncino bianco destinato al bebè in arrivo, frutto del suo amore per la compagna Chiara Sturdà. “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo – ha scritto nel post – Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà”. Tra quanti si sono congratulati con la coppia,  Carlo Conti, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Elena Sofia Ricci, Paola Turci, Luca Ward, Alessandra Amoroso, Chiara Galiazzo e Orietta Berti.

Chiara Sturdà e Ermal Meta (Foto Instagram)

Chi è Chiara Sturdà

Ermal Meta si è legato a Chiara Sturdà dopo la rottura con Silvia Notargiacomo avvenuta nel 2018. Il cantautore ha presentato la sua nuova compagna sui social nel 2020 postando alcuni scatti di una loro vacanza in Grecia. Laureata in economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Chiara Sturdà è nata nel 1990 e vive a Milano. Nel 2018 ha lavorato a Bergamo Tv come commentatrice sportiva e successivamente ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia. Al momento lavora come agente e marketing manager per la Top Player Company, una società di consulenza legale per atleti che annovera tra i suoi clienti svariati calciatori e calciatrici.

Ermal Meta e Chiara Sturdà (Foto Instagram)

Ermal Meta: “Sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio”

La coppia non ha in progetto di sposarsi. “Non condivido il privato e a Chiara non importa apparire, si vergogna. Viviamo insieme a Milano, ma sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio”, ha svelato Ermal Meta in un’intervista. Il cantautore ha acquistato una casa a Bari, in Puglia. “Non riesco più a stare senza il mare, ce l’ho nelle vene e solo con il rumore della risacca riesco a non sentire quello dei pensieri”, ha spiegato.

Pubblicato il

24 Aprile 2024, 16:24

Condividi sui social