Enrico Nigiotti diventa papà

Enrico Nigiotti diventa papà di due gemelli, il tenero annuncio

Germana Bevilacqua

Enrico Nigiotti diventa papà di due gemelli, il tenero annuncio

| 16/12/2022
Enrico Nigiotti diventa papà di due gemelli, il tenero annuncio

2' DI LETTURA

Enrico Nigiotti diventà papà e lo annuncia con un tenero post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il cantante 35enne, originario, di Livorno ha dato il lieto annuncio scrivendo direttamente ai suoi figli. “È tutto un conto alla rovescia verso di voi” ha scritto sotto una foto che ritrae il pancione della compagna Giulia Diana, le ecografie e due tutine.

La foto delle ecografie dei gemelli (Foto da Instagram)

“Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno”

Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino… Vi immagino sempre! Non so cosa aspettarmi. Non so come sarà e non so come sarò. So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato”. “Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno” continua il post. Tra i commenti sotto il post, cha ha raccolto 60mila like, anche gli auguri di alcuni volti dello spettacolo come Emma Marrone, Rudy Zerbi, Laura Torrisi e Veronica Ruggeri.

Enrico Nigiotti (Foto da Instagram)

Enrico Nigiotti è fidanzato da circa cinque anni con Giulia Diana

Enrico Nigiotti all’epoca delle sua partecipazione ad “Amici” ha avuto una storia d’amore con la ballerina Elena D’Amario, ma tra i due è finita a causa dell’incompatibilità di carattere e per gli impegni di lavoro. Adesso sembra proprio che Enrico abbia messo la testa a posto. L’ex concorrente di “Amici” e “X Factor” è fidanzato da circa cinque anni con Giulia Diana, una giovane livornese laureata in psicologia e insegnate di danza.

Enrico Nigiotti (Foto da video)

Con Giulia Diana ha trovato l’amore e la felicità

Giulia gestisce una scuola di danza, “Laboratorio di Danza e Movimento”, ma non lavora nel mondo della spettacolo. Di lei non si sa molto, la coppia conduce una vita riservata lontana dai riflettori, ma Enrico Nigiotti questa volta non ha resistito a rendere pubblica la sua gioia per l’arrivo dei due gemelli. Di Giulia Diana, Nigiotti ha detto di amare il suo carattere indipendente e che con lei ha trovato la felicità e l’amore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 16/12/2022 14:48
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965