Enrica Bonaccorti, la foto choc sui social: "Non mi hanno menata". Cosa è successo

Enrica Bonaccorti, la foto choc sui social: “Non mi hanno menata”. Cosa è successo

Daniela Vitello

Enrica Bonaccorti, la foto choc sui social: “Non mi hanno menata”. Cosa è successo

| 29/09/2022
Enrica Bonaccorti, la foto choc sui social: “Non mi hanno menata”. Cosa è successo

1' DI LETTURA

Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un infortunio. Nelle scorse ore, la conduttrice 72enne ha postato su Instagram una foto choc che la ritrae con il volto tumefatto. “Non mi ha menata nessuno… Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla”, ha fatto sapere.

Enrica Bonaccorti (Foto Instagram)

Ieri è apparsa a “Pomeriggio Cinque”

Nonostante ciò, ieri la Bonaccorti è intervenuta come opinionista a “Pomeriggio Cinque” e grazie al make-up i telespettatori non si sono accorti di nulla. “Grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!”, ha scritto Enrico.

Enrica Bonaccorti (Foto Facebook)

I messaggi social

“Enrica, mi spiace tanto che tu abbia avuto questo brutto incidente ma una donna forte come te non si lascia fermare da niente. Auguri di pronta guarigione”, ha commentato Sandra Milo. “Cara un grande abbraccio!!!! Qualunque cosa chiamami!!!!”, le ha fatto eco Maria Teresa Ruta. “Un abbraccio grande Amica Mia”, ha scritto la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. “Noooo! Curati please”, ha aggiunto Filippo Nardi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Enrica Bonaccorti (Foto da video)

Enrica Bonaccorti soffre di prosopagnosia

Due anni fa, ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Enrica Bonaccorti svelò di soffrire della stessa malattia di Brad Pitt: “Io soffro di prosopagnosia. Che cos’è? È che uno non mette insieme i nomi con le facce, io a volte non riconosco le persone, anche persone che conosco benissimo, e questi si offendono, oppure mi prendono bonariamente in giro. È una patologia che mi fa soffrire, mi imbarazza. Se devo andare a una premiere esco tesa perché so già che ci sono tutti che mi riconoscono dopo 50 anni di lavoro e io no, e invece magari li amo vorrei dirglielo. Una volta grazie a Dio ho parlato a uno bene di lui ma non sapevo che era lui!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/09/2022 12:44
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965