Emma Marrone svela la causa della morte del padre e inveisce contro i no vax

Emma Marrone svela la causa della morte del padre e inveisce contro i no vax

Daniela Vitello

Emma Marrone svela la causa della morte del padre e inveisce contro i no vax

| 07/09/2022
Emma Marrone svela la causa della morte del padre e inveisce contro i no vax

1' DI LETTURA

Emma Marrone riappare sui social dopo il dramma della morte del padre Rosario. L’uomo si è spento all’improvviso all’età di 66 anni. La cantante salentina, con il volto segnato dal dolore, svela la causa della scomparsa dall’adorato genitore dal quale aveva ereditato la passione per la musica. L’artista è un fiume in piena e inveisce contro coloro che hanno speculato sulla morte del padre, in particolare i no vax.

Rosario e Emma Marrone (Foto da video)

“Da ottobre mio padre combatteva contro la leucemia”

“Ciao a tutti – esordisce – ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e di tutta la mia intera famiglia per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi. Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini. Ecco, credo che a voi ci abbia pensato abbondantemente la vita. Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutta l’équipe di medici e infermieri dell’ospedale di Tricase, del reparto di ematologia perchè ci hanno seguito e aiutato in un momento così difficile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’appello: “Informatevi su come diventare donatori di midollo”

“A tutte quelle persone che in questi giorni mi stanno chiedendo come possono aiutarmi…ecco…qualcosa da fare c’è – dice – Andate sul sito Admo.it, informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare nel minor tempo possibile. Ecco che cosa dobbiamo fare tutti. Per noi. Per la vita. Grazie a tutti”. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 07/09/2022 19:39
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965