Elodie su Marracash: "L'essere umano che più mi ha agitato, lo amo ma è complicato”

Elodie su Marracash: “L’essere umano che più mi ha agitato, lo amo ma è complicato”

Daniela Vitello

Elodie su Marracash: “L’essere umano che più mi ha agitato, lo amo ma è complicato”

| 24/06/2022
Elodie su Marracash: “L’essere umano che più mi ha agitato, lo amo ma è complicato”

2' DI LETTURA

Nata e cresciuta al Quartaccio, quartiere alla periferia ovest di Roma, Elodie ha da poco acquistato casa a Milano dopo anni d’affitto. E’ lei stessa a raccontarlo in un’intervista a “7”, settimanale del venerdì del “Corriere della Sera”.

“Ora avrò un luogo mio che devo capire come rendere mio”

“Sono felicissima ma è strano, ne ho cambiate tante di case, per me una casa è un letto, il posto dove ricaricarmi – svela – Ora avrò un luogo mio che devo capire come rendere mio. Per ora so solo che quando mi trasferirò mi porterò queste piante. La sterlizia, che amo, e l’orchidea, muore e rinasce ogni anno”. Cresciuta insieme alla sorella Fey (che ha fatto coming out, ndr.) in una famiglia problematica, la cantante confessa di non essersi sentita mai figlia.

Elodie (Foto Instagram)

“Io sono figlia mia, padrona della mia vita”

“A un certo punto ho detto vabbè, io sono figlia mia, padrona della mia vita – ricorda – Non mi sono più sentita figlia. Ovviamente ho un legame con la mia famiglia, a volte la amo di più a volte di meno, è la normalità. Diciamo che è vero che non mi sento figlia, ma mi sento tanto frutto loro. Non li vorrei diversi da quello che sono perché sarei diversa io. Su certe cose mi viene da rimproverarli e su altre mi viene da dirgli bravi. Sono stati molto onesti e molto egoisti”. “Io nel corso della mia vita sono stata egoista – ammette – altrimenti probabilmente avrei fatto spazio per un’altra persona, che invece non c’è”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie (Foto Instagram)

Il rapporto tormentato con Marracash

La conversazione si sposta sul rapper Marracash con cui fa coppia, tra alti e bassi, dal 2019. Nello stesso anno, i due hanno duettato nella canzone “Margarita”. “Durante il video il flirt era già vero – confida – È stato molto forte con Fabio: l’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. È elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile. Molto molto. Difficile. Sì. Difficilissimo”.

Elodie e Marracash (Foto Instagram)

“In questo momento provo tanto amore”

“Come ha detto lui di recente, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto non convenzionale, che esiste, è molto forte, complesso – aggiunge – Se stiamo trasformando l’amore in amicizia? Per il momento è complicato. Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/06/2022 15:51
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965