Elodie: "Io e Iannone ci frequentiamo da un mese, è un bravo corteggiatore"

Elodie: “Io e Iannone ci frequentiamo da un mese, è un bravo corteggiatore”

Daniela Vitello

Elodie: “Io e Iannone ci frequentiamo da un mese, è un bravo corteggiatore”

| 19/09/2022
Elodie: “Io e Iannone ci frequentiamo da un mese, è un bravo corteggiatore”

3' DI LETTURA

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Elodie Di Patrizi non glissa sulla domanda su Andrea Iannone. I due hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme ad agosto e da allora sono inseparabili. “Mi hai vista sui giornali in dolci atteggiamenti? Sì è vero, io e Andrea ci conosciamo da un mese e ci stiamo frequentando – ammette la cantante romana – E’ una bella frequentazione, è una persona che mi piace. Però è un mese. Quindi è poco, però sto bene, stiamo bene, parliamo molto. Ci daremo la possibilità di frequentarci e di conoscerci. Poi si vedrà. Oggi è troppo presto per dirti altro. Chiunque anche nel pubblico ti direbbe lo stesso dopo un mese di frequentazione. Se ho le farfalle nello stomaco? Non ti rispondo, dai, ti prego. Se è un bravo corteggiatore? Sì, confermo”.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

Iannone: “Ho avuto solo tre fidanzate ufficiali nella mia vita”

Ospite della stessa trasmissione lo scorso gennaio, Andrea Iannone aveva confessato di avere avuto solo “tre fidanzate ufficiali” nella sua vita. “La prima l’ho avuta a 18 anni – aveva raccontato – Sono stato fidanzato sette anni e mezzo con una ragazza che si chiama Claudia e con lei ho vissuto un amore adolescenziale. Poi mi sono lasciato con questa ragazza e mi sono fidanzato con Belen. E poi c’è stata questa parentesi con Giulia (De Lellis, ndr.). Giulia è arrivata proprio nel momento in cui è successa la catastrofe (la squalifica per doping, ndr.). Poi subito dopo c’è stato il Covid. In quel periodo avevo la testa altrove”.

Elodie e Andrea Iannone (Foto ‘Chi’)

“Giulia De Lellis mi faceva tanto ridere, le voglio bene”

“Il mio avvocato mi chiamava alle 5 del mattino gridando – aveva spiegato l’ex pilota di MotoGP – Io già non dormivo…saltavo dal letto e la povera Giulia…Io ho 32 anni, all’epoca Giulia aveva 24 anni. Nella mia testa era tutto inspiegabile, tutto pessimo. Alla fine penso che in quel momento era giusto così. Poi non ci siamo più visti. E’ svanito così…ma io non ho più avuto la testa di fare niente. Lei era in piena salita e io ero in una bufera tremenda, la peggiore che potesse capitarmi. Giulia è una ragazza molto simpatica, a cui voglio bene. Mi faceva tanto ridere. Io Giulia e Belen le sento spesso. Ho buonissimi rapporti, non posso dire male di nessuna delle due”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie (Foto Facebook)

“Belen? Penso di aver portato amore e bene nella sua vita”

“A Belen voglio molto bene, abbiamo sempre avuto un ottimo dialogo – aveva confidato – Secondo me, il dialogo era la nostra forza. Sono arrivato in un momento della sua vita… penso il più complesso per lei. Si stava separando, il suo matrimonio era svanito in quel momento. Sono arrivato io e penso di aver portato tanto amore e del bene nella sua vita. In quel momento, ne aveva assolutamente bisogno perché l’ho sempre vista soffrire tanto per questa rottura, per questo fallimento. Lei lo ha sempre chiamato così. I miei genitori sono sempre stati insieme e anche i genitori di Belen…quando hai questi esempi e ti immagini una vita

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/09/2022 11:21
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965