Elodie e Andrea Iannone? Li avevamo lasciati innamoratissimi. La cantante e il pilota motociclistico vivono tra Milano e Lugano e a quanto pare avevano iniziato una convivenza. Adesso invece si rincorrono voci di crisi, ma non c’è nulla di confermato. La bomba è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione da un utente e da quel momento si cercano indizi social che possano confermare l’indiscrezione. La coppia è legata sentimentalmente dall’estate del 2022. Sono numerose le foto sui social dove i due appaiono innamorati e in situazioni intime. La stessa cantante, in un’intervista rilasciata a “Verissimo”, aveva confermato la storia e ammesso di aver ritrovato la felicità proprio grazie al fidanzato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elodie ha pubblicato sui social uno scatto senza veli
Certo è che l’ultimo post di coppia risale al 9 agosto, compleanno di Andrea Iannone, quando Elodie gli ha fatto un dolce dedica: “Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo”. E’ pur vero che in queste settimane Elodie si è divisa tra mille impegni tra cui il lancio del suo nuovo singolo “A fari spenti” accompagnato da una foto senza veli pubblicata sul suo profilo Instagram. Uno scatto provocante che ha collezionato migliaia di like e commenti. L’artista inoltre, nei giorni scorsi, ha anche sfilato sotto la Torre Eiffel, in occasione della Settimana della moda. La cantante è stata scelta come nuova ambasciatrice di “L’Oréal Paris” per il make-up ed è volata a Parigi per la “Fashion Week”. Ma non finisce qui. Elodie sta preparando anche un nuovo tour che a partire da novembre la porterà in giro nei principali palasport italiani.
Andrea Iannone è l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis
Sono tanti gli impegni che forse hanno tenuto la coppia lontana nella vita e anche dai riflettori. Andrea Iannone vanta storie d’amore con donne bellissime come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Il pilota, in un’intervista a “Verissimo”, aveva confessato: “Giulia e Belen le sento spesso. Ho buonissimi rapporti, non posso dire male di nessuna delle due. A Belen voglio molto bene, abbiamo sempre avuto un ottimo dialogo. Secondo me, il dialogo era la nostra forza. Sono arrivato in un momento della sua vita… penso il più complesso per lei. Si stava separando, il suo matrimonio era svanito in quel momento. Sono arrivato io e penso di aver portato tanto amore e del bene nella sua vita. In quel momento, ne aveva assolutamente bisogno perché l’ho sempre vista soffrire tanto per questa rottura, per questo fallimento. Lei lo ha sempre chiamato così”.