Elisabetta Gregoraci compie 42 anni, ammiratore segreto compra una pagina del Corriere per farle gli auguri

Elisabetta Gregoraci compie 42 anni, ammiratore segreto compra una pagina del Corriere per farle gli auguri

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci compie 42 anni, ammiratore segreto compra una pagina del Corriere per farle gli auguri

| 08/02/2022
Elisabetta Gregoraci compie 42 anni, ammiratore segreto compra una pagina del Corriere per farle gli auguri

3' DI LETTURA

Il gesto nel giorno del compleanno della showgirl di Soverato

  • L’autore del costosissimo biglietto d’auguri ha preferito restare anonimo
  • Selvaggia Lucarelli non ha dubbi: “Flavio Briatore non ha badato a spese”
  • Ieri sera, il party extralusso di Elisabetta nel ristorante del suo ex marito

Compleanno extralusso per Elisabetta Gregoraci che oggi compie 42 anni. Ieri sera la showgirl originaria di Soverato ha festeggiato a Montecarlo dove risiede radunando gli amici al ristorante Cipriani di proprietà del suo ex marito Flavio Briatore. L’imprenditore e il figlio Nathan Falco erano presenti alla cena cui è seguito un concerto privato ed erano accanto ad Eli quando, a mezzanotte, ha spento le due candeline con le sue iniziali, “E” e “G”, posizionate sulla torta a tema floreale.

Tra gli invitati due ex concorrenti del “GF Vip”

Ogni invitato ha trovato sul tavolo, oltre al menu personalizzato, una foto in bianco e nero della festeggiata. Tra i presenti, anche la sorella Marzia e Francesco Oppini e Andrea Zelletta che lo scorso anno hanno partecipato insieme alla Gregoraci al “Grande Fratello Vip”. Ieri sera, per l’occasione, la bella calabrese ha sfoggiato un tubino nero super attillato e ricamato con un fiore color argento.

Ammiratore segreto compra una pagina del “Corsera”

La vera sorpresa, però, è arrivata stamattina. Un misterioso ammiratore della neo 42enne ha acquistato una pagina intera del “Corriere della Sera” per farle gli auguri. “Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. 8 febbraio 2022 Auguri Elisabetta!”, recita la dedica a corredo di una foto sexy della Gregoraci. Il particolare biglietto d’auguri è senza firma, segno che l’ammiratore preferisce rimanere anonimo, almeno agli occhi dei lettori.

Selvaggia Lucarelli: “Flavio non ha badato a spese”

Inutile dire che in tanti hanno immediatamente pensato a Flavio Briatore, considerato che un annuncio del genere, già in bianco e nero, costa fior di quattrini. Quello apparso sul quotidiano di oggi è pure a colori, quindi il prezzo dovrebbe essere verosimilmente ancora più alto. Insomma, un cadeau sicuramente non alla portata di tutti. Tra quanti sospettano che dietro il gesto ci sia lo zampino dell’ex consorte della festeggiata c’è anche Selvaggia Lucarelli. “Flavio non bada a spese”, ha sentenziato tra le Instagram Story condividendo la pagina a pagamento del “Corsera”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Smentito il ritorno di fiamma di Briatore

Dopo il divorzio da Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Francesco Bettuzzi e poi si è sussurrato di una sua love story con il pilota Stefano Coletti. La showgirl calabrese ha sempre smentito il ritorno di fiamma con il suo ex marito con cui abitualmente trascorre ricorrenze, festività e vacanze.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco (Foto Instagram)

“Nathan è la nostra priorità”

“Ci vorrebbero sempre insieme e, in realtà, noi ci stiamo parecchio – ha confessato a “Verissimo” – Ho festeggiato con lui anche Natale e Capodanno. Tendiamo a passare tanto tempo insieme, perché quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità e bisogna far sì che i bambini siano sempre sereni. Noi abbiamo deciso che Nathan è la nostra priorità e trascorriamo del tempo insieme, perché penso sia giusto così. Bisogna trovare un equilibrio e non è sempre facile. Abbiamo lavorato molto per arrivare a questo equilibrio. È stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e ne sono contenta”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/02/2022 15:38
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965