Grande Fratello

Elisa Esposito dice no al “Grande Fratello Vip” e sbarca su OnlyFans

di

24 Luglio 2022, 06:32

1' DI LETTURA

Niente “Grande Fratello Vip” per Elisa Esposito. La 19enne milanese, esplosa su TikTok grazie alle sue lezioni di cörsivœ, ha detto no ad Alfonso Signorini. Il conduttore del reality di Canale 5, che tornerà in onda a partire da settembre, aveva messo gli occhi sulla giovane tiktoker ma avrebbe incassato un due di picche.

Elisa Esposito (Foto Instagram)

“Smentisco le voci che stanno girando”

“Voglio chiarire una cosa, non voglio che escano notizie false – ha tenuto a precisare l’insegnante di cörsivœ – Smentisco le voci che stanno girando, non parteciperò al Grande Fratello Vip ma non perché ho spoilerato come hanno scritto, ma perché sono stata io a rifiutare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisa Esposito (Foto Instagram)

“Questi programmi non mi piacciono”

“Mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no – ha spiegato – al momento non volevo partecipare a questo tipo di programmi tv, non mi piace. Avevo fatto un video inerente al GF Vip ma avevo scritto ‘quando ti chiamano’. Non ci vado, l’ho scelto io e non perché mi hanno eliminata o per il Tiktok”.

Elisa Esposito (Foto Instagram)

“Su OnlyFans contenuti un po’ più audaci”

Al momento, Elisa Esposito è alle prese con un nuovo business. La 19enne è appena sbarcata su OnlyFans dove mostra, a pagamento, alcuni contenuti osé. “Niente di particolare, solo qualche foto o video che non può essere divulgato su Instagram e Tiktok, perché leggermente più audace – spiega a “Novella 2000” – Il pubblico apprezza e si iscrive. Nessuno si è mai permesso di insultarmi per questo”.

Pubblicato il

24 Luglio 2022, 06:32

Condividi sui social