Elisa: "Disfattista e manettaro" |Travaglio: "Non dire cretinate" VIDEO - Perizona Magazine

Elisa: “Disfattista e manettaro” |Travaglio: “Non dire cretinate” VIDEO

Daniela Vitello

Elisa: “Disfattista e manettaro” |Travaglio: “Non dire cretinate” VIDEO

| 06/06/2014
Elisa: “Disfattista e manettaro” |Travaglio: “Non dire cretinate” VIDEO

1' DI LETTURA

Vivace scambio di battute, ieri sera, ad “Announo” tra Marco Travaglio ed Elisa Serafini, una delle protagoniste del programma in onda su La7. La 26enne milanese attacca il vice direttore de “Il Fatto Quotidiano”: “Lei vive di antagonismo da troppi anni, prima perché c’era Berlusconi, adesso non va niente bene perché c’è Renzi. Se vince Grillo io cambio paese, ma lei deve cambiare mestiere perché non avrebbe nessuno cui andare contro. Perché bisogna misurare la qualità di un paese sul numero di persone che vanno in galera?…Basta fare i manettari”.

“Non si può essere così disfattisti…lo capisco che lui ha creato una carriera – prosegue Elisa – ma se va Grillo al governo lei deve cambiare lavoro perché non può andare contro una persona che sostiene…Ma lei vive solo di critiche?”. La risposta di Travaglio non si fa attendere: “E’ la cronaca che è disfattista, non sono io purtroppo…Secondo te il giornalista è uno che lecca il c*** ai politici? E’ uno che dice che va tutto bene quando va tutto male? Io racconto quello che succede”. Ma è quando la giovane cita Vittorio Sgarbi che il giornalista sbotta: “Ma non dire cretinate. Almeno leggi il labiale”.

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il 06/06/2014 10:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965