Paura per Elena Morali. In vacanza in Thailandia, la fidanzata e promessa sposa di Luigi Mario Favoloso ha temuto di aver contratto il vaiolo delle scimmie. E’ stata lei stessa a raccontarlo in una Instagram Story: “Ragazzi scusate l’assenza ma a causa di molte bolle sul mio corpo e una sensazione di fiacca, sto aspettando l’esito di alcuni esami fatti ieri sera, ho paura sia vaiolo delle scimmie e la cosa mi spaventa soprattutto perché sono così lontana da casa. Fra poche ore, dovrei avere il risultato, spero di aggiornarvi quanto prima”.
“Pare sia entrata in contatto con una pianta molto pericolosa”
Fortunatamente, gli accertamenti a cui si è sottoposta hanno dato esito negativo. L’ex Pupa non ha contratto il vaiolo delle scimmie. “Pare sia entrata in contatto con una pianta molto pericolosa che si chiama Alianto, detta anche Albero del paradiso – ha spiegato – La sensazione del malessere è migliorata, ma le bolle si sono trasformate in un rash cutaneo. Quindi tutto ok. A parte il forte prurito”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Avevo febbre e dolori, sono imbottita di antistaminici per il prurito”
“Mi sono preoccupata molto – ha aggiunto – Anche perché avevo febbre e dolori ossei. Essendo stata a contatto con molti animali nella foresta l’altro giorno per produrre dei contenuti che vedrete presto, ho pensato di averlo preso anch’io. Fortunatamente gli esami hanno dato esito negativo sia per Covid che per vaiolo. Oggi sto meglio perché la febbre è passata ma sono imbottita di antistaminici per il prurito. Spiegando ai medici cosa avessi fatto nei giorni precedenti, siamo risaliti al fatto che potrebbe essere stato provocato dal contatto con questa pianta velenosa mentre mi cambiavo nella foresta”.