Elena D’Amario conferma la storia con Massimiliano Caiazzo

Elena D’Amario conferma la storia con Massimiliano Caiazzo: baci e tenerezze sui social

Germana Bevilacqua

Elena D’Amario conferma la storia con Massimiliano Caiazzo: baci e tenerezze sui social

| 29/08/2023
Elena D’Amario conferma la storia con Massimiliano Caiazzo: baci e tenerezze sui social

2' DI LETTURA

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono la coppia dell’estate. I rumors si rincorrevano ormai da tempo ma la conferma arriva dalla diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram. La ballerina di “Amici” e l’attore di “Mare Fuori” stanno insieme. La danzatrice abruzzese ha postato sui social una serie di foto e video che la ritraggono insieme al fidanzato. Nella didascalia si legge la citazione di una canzone di Lucio Dalla: “La nostra barca non naviga, vola”. Il post è una dedica al compagno in del suo 27esimo compleanno festeggiato il 28 agosto. Gli scatti sono belli e appassionati. I due si guardano negli occhi, si abbracciano e si baciano e l’intesa è evidente. Avvinghiati dinanzi al mare, in barca, balli, pose statuarie, momenti di relax, bagni e baci, immagini che non lasciano alcun dubbio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elena D’Amario e Massimo Caiazzo (Foto Instagram)

I due hanno sei anni di differenza, lui 27 e lei 33

Elena D’Amario è una ballerina di successo, Massimiliano Caiazzo è famoso per il ruolo di Carmine Di Salvo in “Mare Fuori”. Sebbene non fossero mancate foto pubblicate sui vari settimanali e scambi social da parte di entrambi, si attendeva la conferma da parte dei diretti interessati. Il messaggio a corredo della foto finisce con un “auguri amore mio”. La ballerina in passato è stata attaccata degli haters per il suo fisico, ma è acqua passata, adesso appare felice tra le braccia del giovane fidanzato. Sembra che si tratti di una storia seria, un amore nato per caso e per molto tempo tenuto al riparo dal clamore mediatico. I due hanno sei anni di differenza, lei classe 1990, lui 1996, ma in amore l’età non conta. Quando ad inizio anno le voci su una loro possibile frequentazione iniziavano a circolare, nessuno dei due aveva commentato la notizia lasciando sospesa qualsiasi tipo di esternazione, conferma o smentita. Gli indizi dei mesi scorsi erano chiari. A maggio Massimiliano Caiazzo aveva commentato alcune foto di Elena D’Amario con le parole: “Luce ovunque”. E la ballerina aveva risposto: “La tua luce con me”. A giugno poi la ballerina aveva commentato alcune foto condivise sui social dall’attore scrivendo: “Anima preziosa”.

Elena D’Amario e Massimo Caiazzo (Foto Instagram)

Sandra Milo ha commentato: “Auguri di immensa felicità”

L’ultimo avvistamento è stato a Capri, dove i due si sono concessi un weekend di relax scambiandosi effusioni e tenerezze. Nonostante durante questi ultimi mesi i due siano stati molto bravi a nascondere la loro frequentazione, le foto dei loro spostameni tra Roma e Napoli sono state numerose. Tra i tanti commenti al post anche quello di Elisabetta Canalis che ha scritto: “Siete due fiamme”. Stefano De Martino, invece, ha commentato con un cuore mentre Raimondo Todaro ha scritto “Belli”. Infine Sandra Milo ha commentato: “Auguri di immensa felicità a Massimiliano che compie gli anni e anche a voi due come bellissima coppia”.


Pubblicato il 29/08/2023 13:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965