E' finita tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti? Il post sibillino dell'attore

E’ finita tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti? Il post sibillino dell’attore

Daniela Vitello

E’ finita tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti? Il post sibillino dell’attore

| 05/01/2022
E’ finita tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti? Il post sibillino dell’attore

3' DI LETTURA

Altro che nozze! Tra i due tira aria di crisi

  • Pare che abbiano trascorso separati le festività natalizie
  • La foto di lei davanti all’albero abbracciata al fratello
  • Nella notte, lui posta una Instagram Story ma poi la rimuove

Che ne è stato della coppia stellare formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti? I due non si mostrano più insieme da tempo e secondo il solito ben informato “Dagospia” tirerebbe aria di crisi. I primi segnali di maretta sono arrivati in occasione delle festività natalizie. La capogruppo di Italia Viva alla Camera ha posato davanti all’albero di Natale avvinghiata al fratello Pier Francesco e non ai pettorali dell’aitante fidanzato, di professione attore e dentista, con cui era stata paparazzata per la prima volta nell’estate del 2020. Un altro indizio arriva dalle Instagram Stories di Berruti. Nella notte, l’attore ha condiviso un post (poi rimosso) che recitava: “Che se brilla solo con il bel tempo, non è vero amore”. “I due supereranno la tempesta? – si chiede “Dagospia” – C’era già una data per il matrimonio, a primavera del 2022, anche se poi è stata rimandata…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria Elena Boschi con il fratello Pier Francesco (Foto Instagram)

Il messaggio di fine anno di Maria Elena Boschi

Nessun accenno alla sfera privata da parte di Maria Elena Boschi nel messaggio da lei condiviso a fine anno sul suo profilo Instagram. “Un anno turbolento, impegnativo, pieno di responsabilità ma anche di sorprese – ha scritto – Diciamo addio al #2021 senza troppa tristezza, dopo tutto ci lasciamo alle spalle il secondo anno di una pandemia mondiale che ha letteralmente stravolto le nostre vite. Il grazie più grande va a tutte le persone che sono state in prima fila in questi mesi, senza mollare mai: medici, infermieri, operatori sanitari, e tutti coloro che lavorano al pubblico, dai cassieri dei supermercati ai farmacisti, dalle forze dell’ordine ai commercianti e a tutto il personale scolastico. È stato rischioso ma il peggio è passato. Grazie per esserci sempre stati. L’Italia si è dimostrata forte, in grado di gestire problemi complessi e pronta per un futuro migliore con le riforme e una corretta gestione dei fondi del Pnrr”.

LEGGI ANCHE: Il fidanzato posta una foto a petto a nudo, Maria Elena Boschi commenta così

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (Foto ‘Chi’)

Nessun accenno alla sfera privata

“Noi ci siamo battuti perché al Governo andasse una persona competente come Mario Draghi, e abbiamo fatto bene – ha aggiunto – Siamo diventati un modello per tutta l’Europa e questo è un risultato di cui tutto il Paese deve essere felice. Ma non finisce qui: le sfide in arrivo sono molteplici, il Covid continua il suo cammino con le varianti e dobbiamo fare del nostro meglio per resistere, per imparare convivere con il virus e non farci sopraffare. Quindi il mio augurio è che tutti noi possiamo trovare energie nuove per archiviare il passato e affrontare il nuovo anno a testa alta, senza paura. Nutrire una sana speranza sarà l’unica cosa di cui non ci pentiremo mai. Buon anno a tutte e tutti, vi abbraccio!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/01/2022 15:51
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965