Dramma durante Fiorentina-Inter, Bove si accascia al suolo

Dramma durante Fiorentina-Inter, Bove si accascia al suolo: partita sospesa

Daniela Vitello

Dramma durante Fiorentina-Inter, Bove si accascia al suolo: partita sospesa

| 01/12/2024
Dramma durante Fiorentina-Inter, Bove si accascia al suolo: partita sospesa

1' DI LETTURA

Momenti di terrore allo stadio Franchi, al diciassettesimo minuto di Fiorentina-Inter: Edoardo Bove, centrocampista in forza ai viola, è stato colto da un malore e si è accasciato improvvisamente al suolo restando a terra apparentemente privo di sensi. E’ stato immediatamente richiesto l’intervento di un’ambulanza. Attorno al giocatore si è formato un capannello di persone, con alcuni giocatori in lacrime. I compagni di squadra e gli avversari hanno formato un cerchio attorno al 22enne per garantirgli la privacy durante i soccorsi. La partita è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi. Secondoquanto riporta l’Adnkronos, Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza dopo il malore e respirebbe autonomamente. In ospedale sono accorsi i dirigenti viola Alessandro Ferrari e Daniele Pradè.

Dramma Bove, il comunicato della Fiorentina

La Fiorentina ha diffuso un comunicato stampa: “Ha perso coscienza durante la gara, è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore”.

Pubblicato il 01/12/2024 18:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965