Celebrità

Dramma a “Ballando con le stelle”, ex concorrente colpito da ischemia cerebrale

di

02 Novembre 2022, 10:55

1' DI LETTURA

Luca Sguazzini, ex concorrente di “Ballando con le stelle”, è stato colpito da ischemia cerebrale. Il fotomodello, noto per aver partecipato all’edizione 2016 del talent di RaiUno, si trova in ospedale in gravi condizioni.

Luca Sguazzini (Foto Instagram)

La nota di “Ballando con le stelle”

A dare la notizia è stato lo stesso programma con una nota. “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale – si legge – Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Sguazzini (Foto Instagram)

Veera Kinnunen: “Forza Luca”

“Forza Luca”, ha scritto su Instagram la ballerina Veera Kinnunen a cui nel 2016 spettò il compito di insegnare a Luca Sguazzini i rudimenti della danza. Alla fine, la coppia si classificò al terzo posto dietro a Nicole Orlando e Stefano Oradei  e ai vincitori Iago García e Samanta Togni.

Sara Bertagnolli e Luca Sguazzini (Foto Instagram)

Chi è Luca Sguazzini

Nato a Torino nel 1988, Luca Sguazzini è un appassionato di viaggi. In passato, il fotomodello ha vissuto in Australia dove si occupava di un allevamento di mucche e poi anche in Giordania ed Indonesia. Lo scorso giugno, è diventato padre per la prima volta. La compagna Sara Bertagnolli ha dato alla luce una bambina.

Pubblicato il

02 Novembre 2022, 10:55

Condividi sui social