Vladimir Luxuria sta attraversando un periodo molto importante per la sua carriera. L’opinionista ed ex deputata ha infatti ottenuto la conduzione de “L’Isola dei Famosi” al posto di Ilary Blasi. In studio al suo fianco ci sono Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e dalle calde spiagge assolate dell’Honduras in collegamento c’è la nuova inviata Elenoire Casalegno che sostitisce Alvin. Vladmir Luxuria è stata una concorrente del fortunato programma Mediaset nel 2008, quando ha vinto battendo anche Belen Rodriguez, e poi anche inviata e opinionista. L’ex parlamentare, originaria di Foggia, vive nella Capitale da moltissimi anni. Roma è la sua città d’adozione da quando a 18 anni ha lasciato il suo paese per gli studi.
La sua casa si trova in uno dei quartieri più belli e vivaci della Capitale
Vladmir Luxuria si è laureata e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio a Roma, e qui è diventata un’attivista per i diritti civili delle persone Lgbt. La conduttrice vive in uno dei quartieri più belli e vivaci della città, frequentato da giovani e artisti, un luogo perfetto per una persona vivace e creativa come lei: stiamo parlando del Pigneto. Qui Vladimir Luxuria ha un appartamento di circa 180 metri quadrati dove trascorre il suo tempo libero. Una casa che rispecchia la sua personalità e che l’attivista ha più volte mostrato sui social. L’opinionista vive in questa casa da oltre vent’anni e qui ha stabilito le sue radici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nella parete dello studio si scorge una enorme libreria piena di libri
L’appartamento dell’ex deputata è caratterizzato da un ambiente spazioso e luminoso: il salotto è ampio e le pareti sono rosa pastello mentre sul pavimento resistono le piastrelle originali in marmo veronese rosa. Lo stile è sobrio ed essenziale: i mobili sono bianchi e le linee essenziali. La casa è piena di oggetti e ricordi oltreché di souvenir di design che la conduttrice ha collezionato nei suoi viaggi: una delle sue grandi passioni. Nella parete dello studio si scorge una enorme libreria piena di libri. Non è infatti un mistero che la passione per la lettura e la scrittura siano tratti caratteristici di Vladimir Luxuria. Le stanze sono separate da un lungo corridoio arredato da dipinti e stampe. Nella camera da letto le pareti sono verde acqua e il letto matrimoniale è in ferro battuto.
Il bagno è in stile minimal con sanitari dal design lineare e una doccia con piastrelle a mosaico sui toni del marrone. Sopra in lavandino un enorme specchio rotondo retro illuminato. L’appartamento è impreziosito da un’ampio terrazzo con gazebo da cui Vladimir Luxuria può ammirare la città e concedersi dei momenti di relax tra un impegno e l’altro.