Curiosità

Donna gelosa del cane: “Mio marito presta più attenzioni a lui che a me”

di

03 Marzo 2024, 12:47

2' DI LETTURA

Una donna americana ha scritto una lettera al “New York Post” per raccontare la sua crisi matrimoniale e chiedere un consiglio. E’ sposata da due decenni ma tra lei e il marito c’è un terzo incomodo. Non si tratta di un’amante, come succede il più delle volte, ma si tratta del cane di famiglia. La donna infatti scrive che l’uomo non solo non le dedica più il suo tempo libero e le sue attenzioni, ma quando ha un momento per sé preferisce trascorrerlo con il cane, invece che con lei. E’ vero anche che dopo tanti anni di matrimonio non è facile mantenere vivo un rapporto, come nei primi tempi. Sopraggiungono i figli, la routine, gli impegni lavorativi e tutto cambia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Non facciamo più l’amore, lui non si avvicina e non mi sfiora nemmeno con un dito”

La moglie trascurata che si fa chiamare “Desiderando l’affetto umano” ha raccontato nel dettaglio la sua vita coniugale in cerca di consigli. Le cene a lume di candela e i momenti romantici sono soltanto un lontano ricordo. Dopo molti anni il marito sembra non darle più le giuste attenzioni, “Devo lasciarlo?”, chiede la donna che si dichiara triste e gelosa del cane. “Mio marito ed io stiamo insieme da quasi vent’anni. Ero felice della nostra relazione, ma negli ultimi due anni lui è cambiato. Non facciamo più l’amore, lui non si avvicina e non mi sfiora nemmeno con un dito”, scrive.

“La sua mancanza di affetto mi ha resa fredda e non so più come comportarmi”

Il marito non solo non le dedica più le attenzioni di un tempo, ma quando non è al lavoro sta con il loro cane. Lei ha provato a parlare con l’uomo del loro matrimonio, ma lui l’accusa di essere gelosa e non capisce che fra loro qualcosa è cambiato. “Mi sento ferita, lui mi trascura e anch’io ho cambiato atteggiamento nei suoi confronti. La sua mancanza di affetto mi ha resa fredda e non so più come comportarmi”, spiega. Nonostante i tanti anni di matrimonio, sembra che la donna stia valutando la possibilità di lasciare il marito.

Pubblicato il

03 Marzo 2024, 12:47

Condividi sui social