48enne si fidanza con un 25enne "Mi sembrava troppo giovane"

Donna di 48 anni si fidanza con un ragazzo di 25: “All’inizio mi sembrava troppo giovane”

Germana Bevilacqua

Donna di 48 anni si fidanza con un ragazzo di 25: “All’inizio mi sembrava troppo giovane”

| 21/01/2024
Donna di 48 anni si fidanza con un ragazzo di 25: “All’inizio mi sembrava troppo giovane”

2' DI LETTURA

L’amore non ha età. Lo sanno bene Rachel e Alex, una coppia bellissima se solo tra i due non ci fosse una certa differenza anagrafica. La donna infatti ha 48 anni, vive ad Austin e nella vita è una professoressa. Lui invece di anni ne ha appena 25, ma la differenza d’età non ha impedito loro di conoscersi ed innamorarsi come una coppia qualunque. Rachel e Alex hanno partecipato su Youtube alla serie “Love Don’t Judge” raccontando come si sono conosciuti e innamorati e come la loro storia abbia scatenato una serie di commenti e giudizi a causa della differenza d’età. La coppia si è conosciuta su una app d’incontri, più precisamente su Tinder. Dopo il divorzio avvenuto nel 2020, Rachel si è imbattuta in Alex, un giovane di 25 anni, mentre cercava un nuovo compagno su Tinder.

Rachel e Alex (Foto Tiktok)

“Avevo appena divorziato e un amico mi ha convinto a provare un’app di incontri”

Nonostante i 23 anni di differenza, i due hanno subito sentito di avere molte affinità, fino alla decisione di incontrarsi e frequentarsi. Rachel e Alex hanno dovuto affrontare le critiche, arrivate anche dai figli della donna. Rachel era inizialmente scettica e racconta: “Avevo appena divorziato e un amico mi ha convinto a provare un’app di incontri, dove ho trovato Alex. Ero un po’ titubante perché sembrava troppo giovane”. Alex, invece non si preoccupa affatto della diferenza d’età e si dichiara felice di stare con una donna più grande. Per lui, come ha dichiarato, la loro relazione è come tutte le altre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rachel e Alex (Foto Tiktok)

Per strada la gente li scambia per mamma e figlio

Rachel e Alex sono molto attivi su TikTok e pubblicano spesso video che testimoniano la loro vita di coppia, tra gli impegni quotidiani e il tempo libero insieme. I video sono diventati virali, tanto che i figli di Rachel, di 19 e 22 anni, hanno avuto da ridire, in particolare Ben, il più grande, che all’inizio non l’aveva presa bene. Sembra però che con il tempo, il ragazzo abbia cambiato idea: “Abbiamo fatto molta strada. Potrebbe essere ancora un po’ strano, ma alla fine mi piace”, ha dichiarato parlando di Alex.

Rachel ha raccontato che il figlio più giovane invece ha preso bene la cosa, dichiarando che Alex gli “ricorda un po’ il fratellone”. La donna ha confessato che spesso per strada la gente li confonde per mamma e figlio, ma loro non ci fanno caso. Su TikTok molti utenti hanno definito Rachel una “sugar mummy”, ma la coppia va dritta per la sua strada e dichiara: “Siamo più innamorati che mai”.


Pubblicato il 21/01/2024 16:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965