Dimmi che mano hai e ti dirò chi sei, il test è virale

di

25 Maggio 2015, 18:31

2' DI LETTURA

Avresti mai immaginato che la personalità fosse incisa nei solchi che segnano il palmo della mano? Secondo una leggenda, supportata da questo test, è proprio così. Per scoprire a quale profilo appartieni, apri la mano destra e osserva attentamente la linea del cuore (quella che va da sotto il mignolo verso il dito medio). Il modo di essere di ciascuno di noi varia a seconda del suo percorso.

A) SE TERMINA ESATTAMENTE SOTTO IL MEDIO: SEI UN LEADER
Sei una persona ambiziosa, risoluta e indipendente. Hai l’abilità di prendere decisioni nette. Non sei molto sensibile, anzi, sei un po’ freddo verso gli altri.

B) SE TERMINA TRA IL MEDIO E L’INDICE: SEI CONSIDERATO GENTILE
Sei abbastanza cauto e dubbioso quando si tratta di fidarsi degli altri, ma gli altri si fidano di te. Hai raggiunto un buon equilibrio tra cuore e mente – o tra ideale e reale. Usi il tuo buon senso per prendere decisioni.

C) SE TERMINA SOTTO L’INDICE: COME A, MA PIÙ SENTIMENTALE
I chiromanti affermano che le persone con queste linee del cuore hanno una vita amorosa tranquilla e felice. Sono persone più sentimentali e con uno stile di vita idealistico.

D) SE CURVA VERSO IL POLICE: SEI PAZIENTE E PREMUROSO
In questo caso sei una persona dal cuore tenero, che fa sempre ogni cosa con le migliori intenzioni.

SE NON RIENTRATE IN NESSUNA DI QUESTE
Se la vostra linea del cuore termina dividendosi in tre, significa che avete trovato un equilibrio nei vostri stati d’animo e che riuscite ad esprimerli senza problemi.

Se la linea termina alla base del dito, siete una persona comprensiva , mentre se punta verso il centro del palmo, allora dovreste avere una mente più orientata al business e agli affari.

Infine, se la vostra linea del cuore è nitida e chiara, significa che sapete gestire bene le vostre emozioni.

Pubblicato il

25 Maggio 2015, 18:31

Condividi sui social