Gossip

Dimagrita e provata, le prime foto di Charlene dopo l’intervento alla testa

di

11 Luglio 2021, 16:28

1' DI LETTURA

La moglie di Alberto di Monaco ancora lontana dalla famiglia

  • La principessa sta trascorrendo la convalescenza in Sudafrica
  • Le prime foto su Instagram con un taglio cortissimo
  • L’ex nuotatrice sente la mancanza dei figli

Charlene di Monaco, 43 anni, riappare su Instagram dopo l’operazione alla testa alla quale si è sottoposta a fine giugno. La moglie del principe Alberto ha i capelli corti ed è visibilmente provata e dimagrita. La principessa sta trascorrendo la convalescenza in Sudafrica e sente la mancanza della sua famiglia che si trova a Montecarlo. “Passo un po’ di tempo con Jacqui e Bella (i gemelli avuti da Alberto di Monaco, ndr.) mentre faccio coperte per l’asilo della porta accanto. Fatemi un in bocca al lupo”, scrive a corredo di alcuni scatti.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il principe Alberto di Monaco con la moglie Charlene (Foto Instagram)

Il calvario di Charlene

A gennaio 2021 Charlene era sbarcata in Sudafrica, sua terra natale, per un progetto legato alla tutela dei rinoceronti in via d’estinzione. A maggio, poco prima di fare ritorno a Montecarlo, aveva contratto una brutta infezione a gola, naso e orecchie per la quale era finita sotto i ferri. A giugno è tornata una seconda volta in sala operatoria.

Charlene di Monaco (Foto Instagram)

“Resterà in Sudafrica per un tempo indefinito”

La principessa è stata costretta a rinunciare ai festeggiamenti per il suo decimo anniversario di matrimonio con il principe Alberto dal momento che i medici le hanno fortemente sconsigliato di viaggio. Allo stato attuale, si sa soltanto che l’ex nuotatrice rimarrà in Sudafrica per un periodo indefinito.

Pubblicato il

11 Luglio 2021, 16:28

Condividi sui social