Diletta Leotta ha trascorso 48 ore di relax alle Baleari. Con lei l’inseparabile compagno Loris Karius che renderà padre il prossimo agosto. La coppia è volata a Ibiza dove la conduttrice siciliana ha sfoggiato le sue curve esplosive. La gravidanza la rende ancora più bella e sexy. Il volto di Dazn ha optato per un costume intero e mise attillata che mettono in risalto le sue forme burrose.

La lettera d’amore di Diletta Leotta per Loris Karius
Il pancione è ormai incontenibile come la felicità dei due futuri genitori. Diletta Leotta è in attesa di una femminuccia che nascerà in estate ed è innamoratissima del portiere tedesco in forza al Newcastle con cui dopo pochi mesi di frequentazione ha deciso di mettere su famiglia. Lo scorso febbraio, la conduttrice siciliana ha scritto una lettera d’amore al suo “vichingo” impegnato in una partita importante.

“Amo le favole da bambina e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine”
“Dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio – ha detto – Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“A 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”
Diletta Leotta si definisce una “passionale” e difende con forza la libertà di amare chi vuole. “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto – ha dichiarato in un’intervista al settimanale “F” – Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi – continua la Leotta – Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. E’ la mia vita”.