Diletta Leotta, primo viaggio in aereo con Aria

Diletta Leotta, primo viaggio in aereo con Aria

Daniela Vitello

Diletta Leotta, primo viaggio in aereo con Aria

| 01/10/2023
Diletta Leotta, primo viaggio in aereo con Aria

2' DI LETTURA

Primo viaggio in aereo per la piccola Aria, primogenita di Diletta Leotta e Loris Karius. La bambina ha raggiunto il papà in Inghilterra con la mamma. La conduttrice siciliana è apparsa al settimo cielo durante la sua prima trasferta con la figlia e con l’inseparabile cagnolino Lillo. Le due sono volate a Newcastle Upon Tyne dove il portiere tedesco gioca con la squadra locale. Il calciatore, raggiante per la visita delle sue donne, ha trascorso un po’ di tempo con loro. Diletta Leotta e Loris Karius vivono un amore a distanza sin dall’inizio della loro frequentazione cominciata un anno fa.

Diletta Leotta con la figlia Aria (Foto Instagram)

Loris Karius: “Non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta”

In una recente intervista al “Corriere della Sera”, il portiere del Newcastle ha confessato che gli piacerebbe tornare ad avere un ruolo di primo piano, magari in serie A. “Ma non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità di lavoro”, ha precisato. “La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza – ha aggiunto – Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta e Loris Karius con la figlia Aria (Foto Instagram)

All’anulare di Diletta Leotta spunta un prezioso diamante

Riguardo ad Aria nata lo scorso 16 agosto, giorno in cui Diletta Leotta ha compiuto 32 anni, Loris Karius ha detto: “Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. È un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme”. Il portiere tedesco è sicuro che la conduttrice siciliana sia la donna della sua vita: “Con lei ho scelto di fare una famiglia. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite”. Da qualche giorno, Diletta Leotta sfoggia anche sui social un prezioso diamante all’anulare sinistro.

Pubblicato il 01/10/2023 11:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965