Diletta Leotta e Loris Karius cacciati da una discoteca a Berlino

Diletta Leotta e Loris Karius cacciati da una discoteca a Berlino

Daniela Vitello

Diletta Leotta e Loris Karius cacciati da una discoteca a Berlino

| 05/04/2024
Diletta Leotta e Loris Karius cacciati da una discoteca a Berlino

3' DI LETTURA

Diletta Leotta ha raccontato ai microfoni di “105 Take Away” una disavventura vissuta a Berlino mentre era in vacanza con il compagno e promesso sposo Loris Karius. I due hanno tentato, con poco successo, di entrare in uno dei locali più cool della città ma sono stati rimbalzati all’ingresso.  “Sai Daniele che sono stata a Berlino e sai che ti avevo detto che avrei avuto tanta voglia di andare a vedere il Berghain, questa famosissima discoteca dove però c’è una selezione severissima”, ha raccontato la conduttrice siciliana a Daniele Battaglia insieme al quale conduce il programma di Radio 105.

Diletta Leotta (Foto Instagram)
Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Lì hanno rimbalzato pure Rihanna ed Elon Musk”

“Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, sai quello giallo tutto peloso, con un sorriso smagliante e ho detto ‘Ciao!’ No, ma ragazzi, non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta – ha proseguito Diletta Leotta – Tra l’altro Loris ha fatto un errore, perché mi ha spostato per prima, per entrare per prima, sai, solitamente le ragazze hanno più chance, e mi hanno guardato così e mi hanno fatto cenno con la testa di no. E (il buttafuori, ndr.) ha riso, ha riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perché lì non puoi insistere: se è no è no”. “Lì hanno rimbalzato pure Rihanna ed Elon Musk – ha ricordato un utente – Diletta però pure tu, se ti vesti di giallo è sicuro che non entri, devi vestirti di nero, non parlare e non ridere durante la fila e forse entri ahah, che bellina che sei”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loris Karius e Diletta Leotta (Foto Instagram)
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Le nozze in programma il 22 giugno a Vulcano

Dopo la vacanza a Berlino, Diletta Leotta è volata nella sua Sicilia per trascorrere le vacanze pasquali con la sua famiglia d’origine e ne ha approfittato per fare una gita nel suo posto del cuore: le isole Eolie. La conduttrice catanese ha scelto Vulcano, una delle sette perle dell’arcipelago, per convolare a nozze con il portiere tedesco Loris Karius che al momento gioca in Inghilterra. Dalla loro unione, il 16 agosto 2023, è nata la piccola. Il sì è in programma il prossimo 22 giugno. La location prescelta è il Therasia Resort Sea & Spa, un 5 stelle ubicato a Vulcanello con vista mozzafiato sui faraglioni, due ristoranti stellati, una moderna spa e un accesso privato al mare. Dopo aver esaudito il sogno di diventare madre, adesso Diletta Leotta spera che il futuro marito possa essere reclutato da una squadra italiana in modo da avvicinarsi a lei e alla piccola Aria.

Diletta Leotta con la figlia Aria (Foto Instagram)
Diletta Leotta e Loris Karius (Foto Instagram)

“Newcastle è molto scomoda, non ci sono voli diretti per Milano, Parigi o Amsterdam”

“Ha delle persone al suo fianco che stanno lavorando per lui – ha confessato Diletta Leotta in un’intervista a “Tuttosport” – Io spero che lui faccia la scelta migliore per la sua carriera. Io vivo a Milano e quindi diciamo che vicino a Milano a livello di comodità sarebbe l’ideale per noi. Monza o qualsiasi altra squadra in Italia. Io sarei contenta se potesse venire a giocare in Serie A e stare vicino alla famiglia. Newcastle è molto scomoda, non ci sono voli diretti per Milano, Parigi o Amsterdam”.

Pubblicato il 05/04/2024 11:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965