Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto

di

03 Luglio 2019, 18:06

1' DI LETTURA

Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto. La storia da incubo arriva dall’India e ha per protagonista Mohammad Furqan, un 25enne originario di Lucknow. Lo scorso 21 giugno il giovane è stato portato in ospedale in condizioni critiche dopo essere stato coinvolto in un incidente.

Il primo luglio i medici lo hanno dichiarato morto. I familiari hanno trasportato il corpo a casa e mentre stavano prendendo accordi con l’agenzia funebre hanno notato degli strani “movimenti”.

“Devastati, ci stavamo preparando per la sepoltura quando alcuni di noi hanno visto movimenti nelle sue membra – hanno raccontato a NDTV – Abbiamo subito portato Furqan all’ospedale Ram Manohar Lohia dove i medici hanno detto che era vivo e che l’hanno subito messo sotto ventilazione meccanica. Avevamo pagato circa 80 sterline all’ospedale privato in precedenza e quando abbiamo detto ai responsabili che avevamo finito i soldi, hanno subito dichiarato Furqan morto lunedì”.

“Il paziente è in condizioni critiche ma sicuramente non è cerebralmente morto – ha spiegato uno dei medici che attualmente segue il paziente – Ha un polso, la pressione sanguigna e i suoi riflessi stanno funzionando, è stato ricoverato in rianimazione con il supporto del ventilatore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il

03 Luglio 2019, 18:06

Condividi sui social