Deborah Iurato, nota per aver vinto “Amici” nel 2014, è incinta. La cantante ragusana, legata sentimentalmente al musicista e produttore vittoriese Placido Salamone, ha annunciato di essere in dolce attesa su Instagram. “I cuori colmi di gioia e un armadio di vestiti che non mi entrano più. Mamma, papà e Thiaghino (il cagnolino) non vedono l’ora di conoscerti. Ti aspettiamo”, recita il post condiviso venerdì 21 febbraio. Un cuore azzurro indica che è in arrivo un maschietto. Nel 2016 Deborah Iurato partecipò al Festival di Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo classificandosi al terzo posto con la canzone “Via da qui” scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Deborah Iurato è incinta, il periodo lontano dalle scene
Nello stesso anno, la 33enne partecipò a “Tale e quale show” dove si classificò al primo posto nel torneo speciale. Poi Deborah Iurato è scomparsa per un po’ dalle scene. “In questo lungo periodo ho cercato e ricercato me stessa – spiegò in un’intervista – provavo a scrivere qualcosa che mi appartenesse e sentivo il bisogno di trovare la mia dimensione dimenticandomi di tutto il resto. A volte ci perdiamo per ritrovarci, cerchiamo sempre di liberarci dal peso delle cose quando invece basterebbe solo seguire il ritmo giusto per vibrare”.
LEGGI ANCHE: Deborah Iurato, l’ex vincitrice di “Amici” irriconoscibile: com’è cambiata in 10 anni

La riconoscenza verso “Amici”: “Mi avete fatto crescere come artista e come persona”
Deborah Iurato porta nel cuore il talent “Amici”. “In questi dieci anni, ho vissuto esperienze che non avrei mai potuto immaginare – ha scritto su Instagram lo scorso anni nel decennale della sua vittoria – Ho avuto l’opportunità di crescere come artista e come persona, e lo devo soprattutto a voi. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili… sorrisi, abbracci, lacrime, e tanta, tanta musica. Ogni mio passo è stato accompagnato dal vostro sostegno e dal vostro affetto, e per questo vi sarò sempre grata”. La cantante ragusana ebbe la meglio al rush finale sui Dear Jack e su Vincenzo Durevole.