Ecatombe di concorrenti al “Grande Fratello Vip”. Dopo Edoardo Donnamaria, anche Daniele Dal Moro è stato cacciato dalla casa di Cinecittà quando mancano ormai pochi giorni al termine dell’edizione più lunga di sempre. La squalifica del concorrente veneto era nell’aria. Dal Moro era stato più volte avvisato che i suoi atteggiamenti e le sue espressioni avevano superato ampiamente il limite.
L’episodio che è costato la squalifica al gieffino
Ieri sera, a margine della 42esima puntata, Daniele Dal Moro ha alzato i toni mettendo le mani sul viso e afferrando per il collo Oriana Marzoli con cui ha avuto una relazione altalenante durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. Le sue intenzioni volevano essere scherzose ma la venezuelana non ha gradito e ha manifestato tutto il suo fastidio: “Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male. Levati”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il comunicato del “Grande Fratello”
Nel pomeriggio, la produzione ha annunciato di aver rispedito a casa Dal Moro: “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.
Chi è Daniele Dal Moro
L’imprenditore veneto si è già riappropriato dei suoi social. “Dopo ve racconto du cosette, intanto grazie a tutti”, ha detto in una Instagram Story. Figlio di un’imprenditrice e di un esponente politico del PD, Daniele Dal Moro lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Nel 2020 aveva già partecipato al “Grande Fratello”.