Celebrità

Dani Daniels, tra le porn0star più cercate su Pornhub, in vacanza in Sicilia

di

23 Agosto 2022, 10:05

2' DI LETTURA

Dani Daniels, attrice e regista di pellicole a luci rosse, sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Sicilia. Per la porn0star non è una semplice vacanza. Ha infatti accompagnato il marito Victor Cipolla, scrittore e produttore, in un viaggio alla scoperta delle sue origini.

Dani Daniels a Mondello (Foto Instagram)
Dani Daniels a Burgio (Foto Instagram)

Il marito ha la Sicilia nel Dna

Il loro tour è cominciato da Burgio, luogo di nascita del nonno materno della madre del consorte dell’attrice hard. Dani e Victor si sono conosciuti sei anni fa ad un baby shower. Il 23 ottobre 2017 sono convolati a nozze.

Dani Daniels e il marito Victor Cipolla nella Valle dei Templi (Foto Instagram)
Dani Daniels nella Valle dei Templi (Foto Instagram)

La coppia ha fatto tappa a Burgio, Agrigento e Mondello

Dopo aver salutato Burgio, la coppia si è spostata ad Agrigento e ha visitato la Valle dei Templi. Quindi i due sono approdati a Mondello, in una villa con piscina con una vista mozzafiato. Dani Daniels si è rilassata tra nuotate e letture. I due coniugi si sono regalati una cena al Bye Bye Blues, rinomato ristorante di Mondello specializzato nella cucina gourmet.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dani Daniels e il marito Victor Cipolla a Mondello (Foto Instagram)
Dani Daniels a Mondello (Foto Instagram)

Chi è Dani Daniels

Dani Daniels, nome d’arte di Kira Lee Orsag, è nata il 23 settembre 1989, nel sud della California. Prima di lavorare nell’industria dell’intrattenimento per adulti come modella di nudo, ha mosso i primi passi come modella glamour. 

Dani Daniels a Mondello (Foto Instagram)
Dani Daniels a Mondello (Foto Instagram)

E’ tra le porn0star più cercate su Pornbuh

La porn0star aveva 21 anni quando nel 2011 ha recitato per la prima volta in un film a luci rosse. In pochi anni è diventata una delle stelle dell’hard più cercate su Pornhub.

Dani Daniels nella Valle dei Templi (Foto Instagram)
Dani Daniels a cena al Bye Bye Blues (Foto Instagram)

Conduce una tavola rotonda su Amazon Prime

Nel tempo ha allargato i suoi interessi anche alla pittura e alla regia. Di recente è sbarcata anche su Amazon Prime con “Dinner with Dani”, una tavola rotonda in cui si discute di vita, porn0, relazioni, social media e sess0.

Pubblicato il

23 Agosto 2022, 10:05

Condividi sui social