Gossip

Dalle nozze trash al sequestro dei beni, Tony Colombo e la moglie nei guai

di

21 Dicembre 2021, 23:33

1' DI LETTURA

La coppia nuovamente nell’occhio del ciclone

  • Sequestrati box, casa, auto e denaro intestati ai due coniugi
  • Trasferimento fraudolento di valori e riciclaggio i reati ipotizzati
  • Nel 2019 il loro matrimonio, preceduto da un flashmob, finì su tutti i giornali

Guai giudiziari per il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino, boss del clan degli “scissionisti” trucidato nel 2012 all’esterno di uno stabilimento balneare di Terracina. Alla coppia convolata a nozze nel 2019 tra mille polemiche sono stati sequestrati beni e denaro. E’ accaduto stamani.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tina Rispoli (Foto Instagram)

Le accuse

La squadra mobile di Napoli con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia ha avviato un’indagine sfociata nel sequestro di un appartamento, due box auto e due autoveicoli nella disponibilità di Immacolata Rispoli, nota come Tina, e di 80mila euro intestati ad Antonino Colombo in arte Tony. Lei è ritenuta indiziata del reato di trasferimento fraudolento di valori aggravato dal metodo mafioso. Lui è ritenuto indiziato per il reato di riciclaggio aggravato dal metodo mafioso.

LEGGI ANCHE: Tina Rispoli indagata per camorra, ma il gip respinge la richiesta d’arresto

Tina Rispoli e Tony Colombo (Foto Instagram)

Il matrimonio trash

Le nozze trash del cantante palermitano e di Tina Rispoli celebrate al Maschio Angioino finirono su tutti i giornali e furono precedente dal un flashmob musicale organizzato a piazza del Plebiscito che finì al centro di un’inchiesta per presunte irregolarità finita con l’archiviazione.

Pubblicato il

21 Dicembre 2021, 23:33

Condividi sui social